I figli non si scelgono
di ludox

30/09/10, ore 18:24

Ok gente, mi piace! Il mio caro personaggiuccio preferito (ovvero Eleonore, non so se si è capito XD) mi piace un sacco ed è proprio come lo immaginavo! Spero di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia! Se continuerete così la storia potrebbe casualmente finire nelle preferite (che grande onore!)...
L'unica cosa: rileggete prima di postare, ok? Ho beccato qualche errorino di punteggiatura/spazi e alla fine c'è una frase a cui manca la lettera finale! Ma don't worry!

22/09/10, ore 23:12

Mi sembra interessante come storia, mi sa proprio che dovrò metterla tra le seguite!

22/09/10, ore 21:22

ehi ludox! per te sono una nuova lettrice ma non per la mia cara Mary!! l'idea è originale e mi piace davvero! anche se non ho ancora capito chi è figlio di chi.. allora, dereck e mary sono fratelli? figli di jasper e Alice? poi..herny è figlio di rosalie e emmet?? eleonor di bella ed edward? vi prego rispondete!!! per ora l'ho messa sulle seguite ma non sia che non cambi idea e la sposti nelle preferite! voi dimostratemi di che pasta siete fatte!! XD
ps: (a mary) grazie di aver recenzito "ricatto della luna" e di avermi tirato su il morale perchè giuro che non l'avrei continuata se non fossi arrivata tu a complimentarti! ti voglio beneee!! grazie ancora!!
aspetto con ansia la tua e-mail soprattutto perchè voglio sapere che pensi del prologo di quella storia..!!!
alla prossima un bacio!

22/09/10, ore 16:02

Oddioo è bellissimoo!! è molto originalee ti prego continua voglio vedere come va a finiree!! =D