Gli occhi sono lo specchio dell'anima
di UnicaRaptor

22/05/07, ore 19:28

Wow! Bellissima davvero! Remus e Tonks sono perfetti assieme! ahahhaha.. alla fine mega ho riso! povero Piton.. hahahah

lady loris
07/11/05, ore 18:47

e stipendo e fantasticooo ...hahhahhahhah no povero piton pero umpo mi dispiace per lui .... (ma umpo) e stupenda .... sopratutto in bagno e e il matino...

31/10/05, ore 18:37

Molto bella anche questa!!!!!!!! Mi è piaciuta, significativa e diretta, molto bella. Ps x la fic è quasi finita, mi manca proprio il finale.

31/10/05, ore 12:18

sono sempre io, vorrei dirti che questa ff l'ho aggiunta ai miei preferiti, spero che tu sia contenta...un kiss

31/10/05, ore 11:31

è.....è....non ci sono parole....è STUPENDA.....grazie mille, mi hai reso felice, pultroppo non l'ho vista subito questa ff ma che dire, e MAGNIFICA....comq grazie infinite per esserti ricordata di me....questa è la mia coppia preferita (guarda solo il nick)immaginati che quando ho letto il sesto libro e c'era la scena in cui tonks si dichiarava.....beh ho cominciato a saltare per tutta la stanza!!!!!! un mega kiss ps......oggi dovrei aggiornare la mia ff se hai voglia leggile un kiss

30/10/05, ore 20:10

molto carina, non sono una fan della coppia, ma carina.

iride89
30/10/05, ore 19:32

complimentoni è molto bella ed è la prima che leggo su questa coppia, se ne scriverai un'altra sta pur certa che la leggerò!

30/10/05, ore 18:36

Non avevo mai letto una ff Remus/Tonks. Sinceramente mi aspettavo una Tonks/Sev. Ma comunque è bellissima! Scrivi molto bene.