Impressione di Giugno
di HopelessGirl

02/02/12, ore 17:34

Ho letto tempo fa questa storia, e ora l'ho riletta, vagando tra le pagine passate di questo fanfom che diventa sempre più chilometrico. Ricordavo vagamente il titolo, e ricordavo che mi era piaciuta la tua storia. Ma poi ho visto che non la avevo recensita, ed eccomi qui. Scusa il ritardo, ma non è mai troppo tardi per fare i complimenti quando una cosa è ben scritta e suscita sempre delle belle emozioni. L'idea del sogno, che pare vero tanto è nitido, tanto sono reali le sensazioni che provoca in Oscar, è un'idea carina, sulla quale hai scritto un racconto molto piacevole. Volevo ben dire, iniziando a leggere, che la Oscar che descrivevi sembrava troppo audace, senza alcun senso di pudicizia, sfrontata quasi, insomma tutto quello che Oscar non è istintivamente. Ma poi, l'ultima parte ha chiarito tutto. Il sogno in effetti ricorda anche a lei che i desideri e le pulsioni non si possono reprimere per sempre, così come i sentimenti. Allora chissà che in seguito a tutti quei sogni non deciderà di attuare il tutto. Magari. Pensaci, potrebbe essere un seguito a questa impressione, e magari diventare "Realtà di Giugno". Scherzo, ma solo per invitarti a regalarci di nuivo qualcosa di tuo. A presto, Ladymarcella.

08/04/11, ore 15:41

Questa ff secondo me coglie in pieno ciò che Oscar provava per il suo amato Andrè. Una serie di sogni d'amore che dolce.
Molto carina

08/04/11, ore 15:41

Molto carina

06/03/11, ore 21:29

Veramente originale la tua storia! Magari Oscar si fosse tolta dagli occhi tutto quel prosciutto... almeno nei suoi sogni!avrebbe potuto vivere davvero momenti d'amore intenso e travolgente con il suo Andre,' come dice nell'anime. Molto sensuale la scena dove le gocce d'acqua scivolano sui pettorali del bellissimo attendente mi e'sembrato di vederlo che emozione!Scrivi molto bene, senza cadere nel volgare,spero di leggere ancora altre tue fanfictions.Complimenti!

27/09/10, ore 18:07

Complimenti per questo sfogo creato in fretta e furia per sfuggire a un pomeriggio di lavoro!
Che dire …. spero per noi che leggiamo, che avrai tanto ancora da sfogarti perchè questa shot è originalissima e molto sensuale! Hai reso questo sogno poco casto di Oscar molto veritiero e quel bisogno di Andrè cosi vivo e quasi palpabile alla lettura!
Veramente brava! Complimenti… e al prossimo sfogo!!:D
Ciao

25/09/10, ore 15:23

belllaaaa! mi piace quest'idea! davvero brava! mi piace l'idea del desiderio di Oscar per André. finalmente sembra che si sia accorta quanto sia affascinante il suo soldato preferito. brava. continua. sono curiosa se lei realizzerà davvero il suo sogno proibito

25/09/10, ore 00:53

Ciao! ho letto solo oggi la tua fic, davvero niente male... Un Oscar un po' audace quella del sogno.. un Oscar sensuale che cerca il suo André, che sente di averne bisogno... ed ora ne ha un bisogno fisico.. lo vuole per se...
Il suo seguirlo sino a raggiungerlo senza sapere nemmeno lei perchè lo faceva.. fino a trovarsi li con lui.. incapace di controllare il suo desiderio..
Annegare una mano nei suoi capelli e baciarlo..
E lui anche se sorpreso ricambia il gesto..
Si baciano sino a finire in camera di lei, l' dove dopo aver chiuso le porte la passione trona più forte e più viava di prima..
Li dove per la prima volta sono uomo e donna...
La parte più bella però e data dal risveglio... forse l'amaro per scoprire che era un sogno.. e dall'altra parte forte come non mai ci sta la verità. Oscar vuole André....
Davvero complimenti
Priscilla corvonero

24/09/10, ore 11:38

Molto bella.Secondo me dovresti continuarla.
Ciao.
(Recensione modificata il 24/09/2010 - 11:39 am)

23/09/10, ore 12:30

Mi piace questo brano! Non è per niente male! Per una volta Oscar si prende con decisione quello che sa di desiderare senza paranoie, senza complicazioni! Peccato sia solo un sogno! Sinceramente non mi dispiacerebbe affatto se tu continuassi l'esperimento!!! Baci!

23/09/10, ore 01:18

Very, very, very hot!!! Dopo un sogno così... bollente, ci credo che alla povera Oscar manchi il fiato, e non per il caldo! Perché non scrivi un seguito, magari con lei che decide di mettere in pratica le sue fantasie con il suo attendente? Solo un piccolo appunto: ti consiglio di salire il rating ad arancione, mi sembra più adatto. Per il resto, è tutto perfetto, compresa la torrida atmosfera estiva che fa da perfetto sfondo a scene così bollenti.

22/09/10, ore 20:53

Devo dire che questa one-shot non è niente male!! Sia per il contenuto, per come è stata trattata (il sogno è descritto con toni sensuali ma non volgari), e anche per la struttura: è scritta davvero bene e si legge piacevolmente, solo ad un certo punto mi pare che avessi scritto "Prima che riuscì a trovare" anziché "riuscisse"...comunque complimenti, sei riuscita a creare l'illusione, nel lettore, che si trattasse di un avvenimento reale, stupendo nel finale, quando si apprende che non è così!!
Brava!! ^^

22/09/10, ore 18:51

Bella, bella e ancora bella! Il tuo modo di descrivere la passionalità di Oscar è veramente perfetto! Riesci a rendere chiaro e fluido il suo pensiero, la sua passionalità e la sua "irruenza", verso Andrè, che un pò subisce, questo atteggiamento, anche se ne è piacevolmente colpito. Certo, non poteva che essere un sogno, Oscar nella realtà non si sarebbe mai comportata così, il suo carattere non lo avrebbe mai permesso, (vedi il tempo che ci ha messo per dichiararsi, quanto tempo sprecato!). Comunque sei proprio brava, e secondo me riesci benissimo ad approfondire questo argomento! Ancora complimenti!!

22/09/10, ore 18:02

E meno male che l'hai scritta di fretta, se ci ragionavi con calma non oso nemmeno immaginare cosa ne sarebbe scaturito! Tutto questo per dirti bravissima, una ff breve ma estremamente intensa, i miei complimenti davvero. Tutte quelle frasi brevi rendono bene l'idea della frammentarietà del sogno, così come l'urgenza di soddisfare quell'impellente desiderio. Nei sogni i preamboli non servono, così come non servono barriere e tentennamenti, perciò almeno in sogno Oscar si fa intrapendente e si butta tra le braccia di André alle ricerca di quel corpo che la sconvolge. speriamo che il sogno si tramuti presto in realtà!

22/09/10, ore 17:57

Questa shot sarà anche stata scritta di getto ma ti confesso che il tuo stile mi piace. E' semplice e lineare ma riesce benissimo a cogliere la sensualità della scena senza essere volgare. Bella la trovata del sogno dove Oscar agisce senza inibizioni e anche questo André così accondiscendente ma non privo di fascino.
Complimenti sul serio

Cicina

22/09/10, ore 17:52

bene diei che epr essere una fanfiction scritt ain tutta freta è riuscita proprio bene.Comunque non so pr quale motivo avevo subito capito che si trattava di un sogno non porpio casto di Oscar che manifestava i suoi desideri reconditi nei ocnfronti dell'amico attendente.In realtà l'atteggiamento di Oscar mi sembrava troppo sfacciato, perchè lei in fondo è timida, e Andrè che accetava i ltutto senz adire niente...ecco perchè avevo capito che era un sogno.V abene così e aspetto di leggere qualche altra tua storia.saluti