Ritorneremo...
di Dark Magic

07/03/12, ore 20:22

Ciao :)
Scritta bene anche questa.
Di solito non leggo storie sui Volturi o dal punto dei Volturi, ma visto il pezzo qual'era, ero curiosa.
Jane è una di quelle che odio di più dei Volturi, ma chi si crede di essere?
Solo perchè ha quel suo potere, pensa di comandare e fare quello che vuole?
Cara, con Bella non funziona, arrenditi e Edward è ovvio che non avrebbe urlato, pensi che ti avrebbe dato questa soddisfazione?
Mi da fastidio come fanno, non solo perchè sono cattivi e crudeli, che già quella che carogne...ma anche per il fatto che si credono degli dei, credono che ogni cosa gli sia dovuta, pensano di poter prendere la gente per integrarla nella loro guardia.
Ma non pensano che la gente lotterebbe?
Bella, Edward e Alice, non faranno mai parte di loro!
Per il resto scritto bene, povera Bree.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/09/10, ore 14:22

Ciao!! Anche questa shot mi è piaciuta..certo, Jane è proprio perfida, ma sono contenta che tu non abbia voluto farla apparire come la solita "cattiva incompresa...", perchè no, secondo me lei è perfida e basta, senza alcuna ragione o motivazione...è invidiosa dell'amore che Edward prova per Bella, del potere di quest'ultima dell'immunità ai suoi poteri, e la sua unica ragione di vita è il massacro, la distruzione..no, il personaggio a mio parere è perfettamente IC. Un bacio, Eli!

22/09/10, ore 21:06

Ciao!bellissima questa one-schot..mi è piaciuta molto anche perchè considero Jane una "persona" dalle mille sfacciettature sembra cattivo ma secondo me è ha un animo buono e gentile..
Baci
ayumi_L

22/09/10, ore 18:26

Oddio che brutto cosa che Jane pensa che Bella ed Edward e Alice sanno che non entreranno mai nella loro guardia nessuno lo permetterà e Jane lo sa allora perchè dice questo apparte che ho sempre pensato che Jane infondo al suo cuore sia buona e molto dolce ma che ha avuto una vita difficile!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica