Diciassette
di littledramy

22/03/14, ore 18:14

Anche a me ha fatto molto ridere la scena in cui Draco è caduto per le scale, ritrovandosi così sopra ad Hermione e ricevendo quel libro in testa. Però, la mia scena preferita è e rimarrà quella finale, dove Draco ed Hermione si baciano. Scommetto che, nel caso il ragazzo avesse trovato un altro modo per spezzare l'incantesimo, avrebbe comunque trovato una scusa per baciare Hermione. Tess

07/05/11, ore 16:56

BELLA!da fare il giro dell'isolato urlando.Un pò più leggera di 'Puttana per soli purosangue' ma comunque bella,ci vogliono anche le storie leggere,divertenti.Hai,a mio parere,riaffermato la tua abilità come scrittrice. Comunque,ci tenevo a dirti che anch'io semplicemente ADORO quella coppia e che la Rowling mi deluso quando ha fatto sposare Hermione e Ron;volevo anche chiederti cosa nepensi di Narcissa(non sei tenuta a rispondermi,capisco se tu non trovi il tempo)a me piace mlto come personaggio.
Un grande abbraccio :)

22/10/10, ore 20:02

ciao sono ancora io! queste storie mi sono piaciute così tanto che ho pensato fosse giusto commentarle!!
questa è carinissima sì mi è decisamente piaciuta! brava!!!!

23/09/10, ore 13:58

Molto carina, con uno spunto nuovo e scritta bene

23/09/10, ore 10:05

Carina questa storia. Molto originale lo spunto che ha dato il via a tutto quanto. Mi faceva quasi pena Draco ormai preda del numero 17, per fortuna che è intervenuta la saggia e sempre sveglia Hermione a sistemare le cose. Certo hanno ceduto alla passione molto in fretta, ma probabilmente nel loro inconscio si piacevano già da un pò. Brava^^

22/09/10, ore 22:54

Bella, mi piace molto! Allegra, divertente, piacevole da leggere...In genere le shot in cui Draco e Hermione nel giro di quattro secondi si incontrano, si baciano, si amano ecc mi lasciano un po' perplessa, nel senso che sono un po' troppo OOC, ma quando sono scritte così bene mi piace da morire leggerle!! Complimenti, sei molto brava!

22/09/10, ore 21:39

Davvero carina ed originale, complimentissimi.

22/09/10, ore 20:14

è stupenda!!davvero brava! Draco è abbastanza OOC ma mi piace proprio per questo!
Bravissima!! :)

22/09/10, ore 19:30

Mi unisco anche io a Draco: amo anche io il 17!
questa storia è originalissima e carinissima!
davvero carina!
Draco è proprio lui e Herm è davvero un'enciclopedia...sono loro!
e sono assolutamente perfetti insieme!!!
davvero brava, amo sempre le tue storie perchè sono sempre originalissime !!! sono davvero contenta di averla letta! complimentissimi!

22/09/10, ore 19:27

Fantastica Fanfiction!Non c'è che dire!Storia originale, dialoghi scorrevoli, personaggi per niente noiosi e mi piace il modo in cui hai articolato l'intera faccenda!Certo, si sente che sei una ragazza, perchè hai messo il femminile al posto del maschile un paio di volte, ma non serve concentrarsi su queste futilezze, perchè la storia mi piace!Sì, è molto carina, quindi... il mio giudizio finale, come avrai capito, è assolutamente positivo!
Baci <3 Bonnie Green