Naruto Shippuden:Renegade. Il Preludio
di dubious3

09/09/11, ore 20:50

Ciao! Ho seguito il tuo suggerimento ed ho dato un'occhiata alle tue fanfiction. Devo dire che questa è quella che ha il nome più intrigrante, sarà che ho un debole per l'inglese e quindi ho cominciato a leggerla e...devo dire che non me ne sono affatto pentita! Mi piacciono i nuovi personaggi che hai creato e anche se ho letto solo cinque capitoli, mi sono già appassionata! In più descrivi gli scontri con i nomi delle tecniche e pensi alle strategie di combattimento e questo è sicuramente un punto a tuo favore ed un altro motivo che mi spinge a leggere la storia con estremo interesse!
Per cui, proseguirò nella lettura e ti farò sapere cosa ne penso dell'intera storia che a quanto ho capito, è una serie il che mi affascina maggiormente, come ben saprai ho un debole per le storie lunghe!!! Poi c'è anche Sasuke e quindi... ragione in più per leggerla!!!
Complimenti e...aspettati di avere al più presto mie notizie!
Bye Bye!

26/12/10, ore 19:51

Mh, eccoci approdati al termine del primo capitolo.
Dunque la storia comincia con Orokabuto (o come lo chiamo io Orochimbuto) che grazia molto magnanimente un vecchietto. Nnnh, perchè mi puzza tanto di bruciato questo fatto? Da quando in qua una serpe assetata di sangue come lui risparmia la vita ad un inutile vecchio? Sarà anche un erborista, ma non dimentichiamo che Kabuto è un abilissimo ninja medico...conoscerà anche tanti ninja potenti, ma anche lui ha le sue conoscenze (vedi Madara).
Ecco perchè sono più che certa del fatto che ci sia qualcosa sotto...cosa nasconde il vecchio? Chi è ralmente e quali sono i suoi poteri? Qual'è l'obiettivo di Orochimbuto?
Come inizio mi piace, l'introduzione di personaggi nuovi la rende originale sin da principio, vedremo i successivi sviluppi!
;D
P.S.
Il nome Monzaemon devo ammettere che è piuttosro buffo, mi ricorda un pò Doraemon, ma in effetti inventare così nomi giapponesi è tutt'altro che semplice ^^

23/09/10, ore 13:53

Che bello! Kabuto... sì proprio un personaggio particolare. Non l'ho mai trovato molto interessante, ma nella tua storia anche solo dall'inizio si intuisce che sarà molto più particolare.
Chissà che accadrà?
Ma non ho ben capito, il nuovo personaggio quindi è Kabuto?
aggiorna presto
Baci

22/09/10, ore 20:19

Interessante incipit, con Kabuto.
Si tratta della tua prima long fiction?
Non male, anche se non posso dare un parere definitivo, per ora.
Quanto hai intenzione di farla durare?
Sono curioso come sempre! XD
Kabuto è sempre un personaggio enigmatico, devo dire.
Che farà?
Chissà.
Sono curioso di leggerne il continuo!
Ancora ti auguro buona fortuna.
Ci sono passato anche io, e di recente! (ra la mia prima long è finita... ma da pochi giorni)