Meeting
di Ivola

21/06/12, ore 12:57

Molto bella questa storia, sembra un film... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo se ci sara'

21/06/12, ore 12:53

Premetto che amo follemente Daniel (non per niente il mio nickname è Jodie95). L'incontro è bellissimo, nè troppo romantico e poetico (anche perché non sarebbe stato poi tanto credibile), nè troppo scontato. é assolutamente perfetto e sembra cucito su Daniel e Jodie! *w* Poi un Daniel timido e un po' imbranato con Jodie mi ha fatto impazzire! Awwww, sono perfetti! Pur amando Hyperversum, anch'io sono stata un po' dispiaciuta di non aver visto l'autrice soffermarsi un po' di più sulla coppia Daniel/Jodie, per puntare molto e soprattutto sulla Ian/Isabeau. Comunque visto che è questa è riuscita perfettamente, volevo chiedere se era possibile continuare a parlare di loro *w* magari a raccontare quello che è successo dopo dopo! Mi piacerebbe tantissimo! ^.^
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 01:02 pm)

14/01/12, ore 09:05

Devo dire che è molto carina, e poi Daniel e Jodie sono tra i miei personaggi preferiti di Hyperversum, nessuno batte Etienne e Donna!
Ha scritto in maniera ottima secondo me.
È carina la narrazione.
L'idea di Daniel impacciato con le ragazze mi fa sorridere, è divertente, soprattutto con Jodie.
E lei, Jodie, non si fa sfuggire l'occasione di uscire con lei, brava la ragazza!
Credo che leggerò altre tue storie, mi piace come scrivi!
Feli :)

21/01/11, ore 17:38

Un incontro un po' in stile film, ma piacevole ed adatto ai personaggi (che sono proprio IC) :-)

15/01/11, ore 18:34

Che bella questa ff! Sono troppo teneri... Donna è assolutamente fantastica!! Ciao
Pilatigirls

23/12/10, ore 15:55

ciao! Devo dirti che i oall'inizio adoravo Daniel, poi è arrivato Geoff e...bè, si sa come è andata a finire. Sto iniziando a non sopportare più Daniel adesso.
Molto carina, anche se, secondo me, hai fatto succedere tutto un po' troppo in fretta. Daniel è lui, ma Jodie mi sembra un po' troppo facile, a meno che all'inizio non avesse inquadrato Daniel come uno sfigato e non avesse deciso di dargli una possibilità. Cosa che è probabile...

Ho deciso di ringraziarti per aver messo la mia long nelle preferite lasciandoti qualche commentino ogni tanto.

P.S. Davvero ami Etienne de Sancerre?? Non lo sapevo! Gli darò una partina allora, se si presenterà l'occasione.

27/11/10, ore 17:25

Direi che questo è esattamente il tipo di incontro che avrebbero potuto avere Daniel e Jodie! Mi fanno una gran tenerezza, nel libro, e tu sei riuscita a far trasparire tutto il loro imbarazzo e la dolcezza del primo incontro, rendendo l'atmosfera vera e reale. E poi Donna, è caratterizzata davvero bene, sarebbe proprio da lei fare questo genere di commenti!
Complimenti, è scritta bene, continua così!
cioccolatoprego

22/09/10, ore 21:38

Molto carino, questo ipotetico incontro. c: Mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Donna, come se prevedesse il futuro, sfrontato, e poi all'improvviso si scopre, tutto in poche parole, che aveva semplicemente visto Jodie, ferma ad aspettare che succedesse qualcosa, portandola a ovvie deduzioni.
Donna è il tipo di persona con cui non gradiei stare a primo impatto, ma mi piace molto la sua forza! (come Daniel, mi sono lasciata abbindolare dall'aspetto, la prima volta che ho letto il libro, per poi ricredermi!) Jodie, invece, la sento molto affine, ma è troppo... debole. Psicologicamente. Viene sottolineata questa caratteristica in queste righe che hai scritto (e penso che questa fic sia molto IC, per questo!), in cui si lascia quasi sottomettere da Daniel al primo impatto. Forse mi sbaglio, anche perché per certi aspetti è decisa (per la medicina, per esempio, ma qui ho trovato solo la sua parte fragile), ma si lascia prendere troppo dalle emozioni, come Isabeau.
Chissà perché ho fatto questo discorso. xD Daniel... beh, Daniel ha avuto un bel culo (perdona la volgarità) ad incontrare subito la sua bella. xD
Complimenti perché come prima storia non è affatto male!

Alla prossima.
Hop. :D