A troublesome thought
di michiyo1age

26/09/10, ore 12:59

lo sapevo che quel coso era "rotto"... povera cara stare con uno così deve essere una seccatura... o era il contrario?!?! umm non ricordo (^ _ ^) comunque mi è piaciuta e non ho fatto neanche fatica a leggerla: sai quanto non sopporto questo manga e il suo cartone in generale! non ho saltato neanchhhhhhhhhhhe una parola, che brava eh?!? ma passiamo alle cose SERIE:
1 dio c'è l'ha pure rotto, non bastava la faccia?... povera cara
2 riesci a insultare sakura sempre... sei impossibile... ah non dimentichiamoci del maialino... ino se non sbaglio -.-"
3 beh mi hai svegliato entrando in camera mia che erano solo le 11 di mattina (ma vi rendete conto?!?) io stavo ascoltando in pace col mondo e lei che fa? mi parla di shikamaru di qua, shikamaru di là... arrrrggggg
beh credo di aver fatto del mio meglio e quindi me ne vò! ciao ciao

25/09/10, ore 14:45

E mentre ti parlo, ti recensisco!
Allora: intanto è strano che tu scriva una fic in cui Shika e Temari sono già adulti fatti e finiti e, soprattutto, NON sposati! Davvero inusuale! E poi il fatto che TU scriva che SHIKAMARU NARA è sterile...Ciuci, pensavo che fossi impazzita! Il sesso riparatore è sempre il modo migliore per fare pace u.u anche se qualcuno ha "finito le cartucce" (espressione fantastica XD). Speriamo che trovi un nuovo caricatore, e presto! Soprattutto per Temari ;) Brava compagna!

24/09/10, ore 18:54

Scusami se recensisco leggermente in ritardo >_<
Comunque questa storia è davvero divertente e romantica al tempo stesso!
Poi, ho adorato la battutina di Kankuro "hai finito le cartucce, vecchio mio", quante risate, mi avranno sentito a kilometri di distanza lol
Però, bisogna dirlo: povero, povero Shikamaru!
Che cosa crudele! ahahah XD
Mi piace!
Ah bhe, Temari è sempre fantastica u.ù
( Sì, in questa fic sono proprio "wild" questi due XD )
Al prossimo aggiornamento, allora!
Baci, Giulia.
(Recensione modificata il 24/09/2010 - 06:56 pm)

22/09/10, ore 22:38

Oddio ma è geniale!!! x°D Shika sterile è geniale, anche l'aver finito le cartucce, ti giuro sto ancora ridendo XD
Povero Shika, proprio oggi scoprir di essere sterile!
Scritta benissimoe fa morir dalle risate, questo Shikamaru maturo è adorabile anche se spara a salve *scappa dallo strangolamento dell'ombra*

Bè ancora complimenti!!

22/09/10, ore 22:03

bella bella bella!! aggiorna presto t prego io adoro shikatema e non posso farne a meno baciii

22/09/10, ore 21:48

Ma... Ma!
Guarda. Tra tutte le storie che ho letto in cui gli autori maltrattano in ogni modo Shikamaru, me per prima, questa è la più crudele! X°D
Geniale, davvero. XD
Nel senso, tutto l'inizio parla di sesso riparatore, sesso arrabbiato,sesso felice (?), e diciamo che Shikamaru pareva molto orgoglioso della cosa, nah?
E invece, tadah!
Sterile!
Mannò, povero il mio tesoro. X°D
Insomma, ci hai tirato fuori uno Shikamaru uomo di mezza età con tanto di paturnie. Davvero tenero XD E credibile, soprattutto. Ed è quest'ultima cosa che mi spaventa O.O
Beh, che dire.
E' una storia divertente, senza dubbio, curiosa e originale.
E anche molto tenera, ho adorato la storia del dormire assieme a mò di puzzle *-*
Bene, ho detto tutto. XD
Buon compleanno a Shika, allora.
*Lancia coriandoli XD*