Ps: I love you
di Bella_e_Alice

05/05/11, ore 20:34

Grazie per aver messo l'avviso alcuni scrittrici non lo fanno e devo ammetterlo che mi dispiace e poi adoro la vostra storia chissà cosa succederà a Bella e poi sono anche curiosa di sapere la sorpresa!!!La scuola diventa pesa ogni anno che passa come mai mi sa che questa cosa la sanno solo i prof e che non c'è lo diranno mai!!!

24/09/10, ore 15:44

Allora primo scusate se recensisco sull'avviso ma vi devo dire un pò di cose!!!Allora ho letto tutta la vostra storia e mi piace da impazzire xkè cioè è diversa da tutte le altre ff k ho letto!!!!Primo Jacob è un lurido bastardo e pezzo di m***a per quello k ha fatto a Bella!!Secondo Bella avendo cambiato città e vita riesce più o meno a superare il fatto cosa k nn è da tt!!Terzo l'incontro con i Cullen è la sua cura anzi Edward è la sua cura quindi viva Edward cm sempre!!!Quarto ora Jacob ha trovato Bella e sinceramente io sarei terrorrizzata!!!!!Cmnq io ovviamente spero k:
-Edward e Bella si kiariscano;
-Edward o qualcun'altro uccida Jacob xkè deve morire;
-Bella riesca ad accettare sia la morte del cane sia k Edward è un vampiro;
-ci sia un lieto fine xkè nn vedo l'ora di vedere la prima volta tra Edward e Bella!!!Cmnq spero posterete presto anke se prendete una pausa noi fan nn vi lasciamo!!!!Poi capitoli tt stupendi e scritti benissimo quindi complimenti e ovviamente nn vi proccupate k aspettiamo i capitoli visto k avete parlato di nuove idee!!!!!!!Ora vado k ho da fare i compiti ok?Ciao <3

22/09/10, ore 23:51

Ok, devo dire che volevo iniziare la recensione con una minaccia visto che mi dispiace molto che abbiate preso questa scelta.
Io il liceo l'ho finito l'anno scorso, ma è davvero pesante vi capisco.
Spero che per le vacanze di natale riusciate a scrivere qualcosa, chissà!
Quindi alla fine nn vi minaccio più XD ma vi do un abbraccio (virtuale) e un saluto.
A presto! ciau^^

22/09/10, ore 23:45

ps
sono curiosa d sapere cs state peparando =P
a presto baci

22/09/10, ore 23:44

ciauuu
tranquille è normale...
io v aspetto sn qui!!!
a prestoo baciottiii

22/09/10, ore 22:12

Aspetto, so che il liceo può essere difficile, ci vado anche io! Purtroppo... ;D XD