Il Viaggio della Stella
di Selenite

25/09/10, ore 05:11

bella, bellissima *-* una specie di fiaba! stellina è così carina e dolce. e kaus... be è un gran bel personaggio, duro fuori e morbido dentro (XD sembra lo slogan di un cioccolatino XD. aspetto con ansia un nuovo capitolo della tua storia

24/09/10, ore 17:42

Uhm, capitoli veramente molto lunghi ma sempre interessanti non c'è che dire! °A°
Mi è piaciuto molto devo dire, anche se a vlte l'ho trovato un po' confusionario, ma penso sia perché ero sempre distratto da i miei coinquilini che parlavano quindi non riuscivo a seguire bene la storia ad essere sincero!! Quindi sarà mancanza mia non tua, tranquilla! xD
Hm, mi chiedo come ami tutti quanti si trovino in quello stato e... fammi indovinare... alla fine incontrerà sua madre vero? La stella polare è alla fine del viaggio mi ci gioco tutto quello che vuoi che è così! XD
Ma comunque, Sagiario si direbbe interessante, ma... non vedo l'ora di vedere il mio segno zodiacale, il Capricorno, muoviti ad arrivare a lui quindi su su e fa che sia stupendo, ci conto! è_é

COntinua così e... maledizoone al fatto che dovrò aspettare metà storia per sapere che è successo alla mamma! ç_ç
Va beh, pazienza...

24/09/10, ore 00:10

Wow!! Bel capitolo davvero!! Mi ha preso parecchio, mentre leggevo mi sembrava di vedere chiaramente ogni dettaglio, come se vedessi un film!!xD E questo è solo grazie alla tua straordinaria capacità di scrivere!!^^
La storia incomincia a farsi molto interessante, Stellina ha tirato fuori davvero un gran coraggio..che sia dovuto all'influenza del Saggittario?!xD eheh!!!xP Cmq lui mi stà già simpatico, fa finta di essere duro, ma in realtà è tutt'altro!!^^
Ci sono ancora molti punti da risolvere e da chiarire, ad esempio del perche il Sagittario fosse di pietra, e perchè l'esame è stato rimandato ecc...ma lo scopriremo, e non vedo l'ora!!^//^ Nel frattempo ti faccio i miei migliori complimenti, e un in bocca a lupo!! Attendo il prossimo!! Ciau, ciau!!^^

23/09/10, ore 11:23

Dire che sei un tesoro è dire poco *-* (anche io mi affeziono moltissimo ai miei recensori!)
Voglio darti un consiglio, non in quanto Grande Scrittrice (non lo sono e, a meno di miracoli, non lo sarò, purtroppo), ma in quanto sto su EFP da quasi tre anni: non disperare, le recensioni arrivano. Io stessa mi meraviglio del numero di persone che hanno recensito Atlantis, visto che all'inizio ricevevo uno massimo due commenti a capitolo... Questa storia è insolita, originale, ben scritta, quindi fidati, i pareri arriveranno :)
Detto questo... Fiaba? racconto? Mi pare un 'racconto fiabesco', se mi passi il neologismo xD perchè sì, è un racconto fantasy, ma è molto leggero, e poi mi pare di capire che fin da subito ha una morale ben precisa: Stellina è una stella diversa, in tutti i sensi, è buona, e vuole dimostrare a tutti che anche lei vale qualcosa, che la capacità di provare dei sentimenti è una forza. Non posso che farti i complimenti per il tuo stile: ha una leggerezza e una scorrevolezza uniche. E, ancora una volta, per l'originalità della storia. è una storia che merita molto, a mio parere, quindi coraggio!
Un bacio grande!
Dust.
PS: mi permetterò di disturbarti ancora via mail, per rispondere in modo preciso alle tue recensioni e per ringraziarti come si deve *-*