E finalmente ti vedo
di ginevra00

23/09/10, ore 16:40

Cielo mi son sentita male mentre lo leggevo, m'è venuta l'angoscia XD Beh... vuol dire che sei riuscita a trasmettermi parte di un dolore silenzioso, complimenti! {io sono emotiva ma non così tanto suscettibile dagli scritti altrui.}
bel lavoro!^* Una one shot riuscita coi fiocchi direi.
M'è piaciuto perchè leggendola con calma, rispettando bene pause e punti è molto profonda, mi sono vista quell'abbraccio al rallenty e sì, rende parecchio direi.
Uhm...
Chi se ne importa se è la prima cosa che scrivi, la mia prima cosa scritta qui è stata una schifezza, lasciamo perdere!
Ti incoraggio a continuare e a mettere sulla carta, ops! Tastiera pardon XD, dicevo, ti incoraggio a mettere giù tutto quello che ti viene da scrivere e non ti fare abbattere se pochi commentano, è cosa comune ù.ù ma non vuol dire che come scrivi non piaccia ^*
Voglio (uso dell'imperativo notasi :P) vedere qualcos'altro di tuo scritto qui eh ù_____ù *se lo segna sulle cose da voler vedere prima di morire*
I migliori auguri per una buona e producente ispirazione!

-elle-

p.s. tocco di classe quella lacrima solitaria e bollente che cade ^-^

23/09/10, ore 11:49

Complimenti, questa storia è davvero bella.
Breve ma intensa, alla fine mi sono quasi emozionata, mi sembrava di essere lei e di sentirmi finalmente completa dopo mesi di attesa e paura.
L'ho appena letta e mi sento di lasciarti una piccola recensione.
Ti mando un bacione, spero di leggere qualcos'altro di tuo in questa sezione.^^
Rò <3