Vorrei morire in Piazza Grande
di Lalani

27/09/10, ore 00:47

MA O.O
Che bello. Sul serio, cioè xD E' dolcissimo, poetico, incantevole.
Davvero Lala, bravissima *___* E' veramente bello il modo in cui tu riesci a scrivere in così poche righe le sensazioni di quella piazza e dei suoi abitanti! Non so che dirti, è veramente bello**
E poi arriva Tem *ammicca*... bellissimo anche quello.
Anhce il finale, così duro, ma così speranzoso... bravissima davvero! Stile impeccabile, come sempre. <3 I miei complimenti!!
Clà

PS: quante volte avrò scritto "bello"? xD

23/09/10, ore 18:33

Oh.
*Unico commento intelligente che riesco a formulare dopo aver letto.*
Io sono sconvolta XD Come diavolo fai a scrivere ogni santa volta un qualcosa di così poetico? *-*
Comunque, andiamo con ordine.
Primo, sono felice che tu sia riuscita a postare, soldato della milizia nera! Felicissima *-*
Secondo: ho amato ogni singola parola di questa storia.
E' bellissimo vedere come questo legame che ha Shikamaru con la sua città, i suoi amici e le sue abitudini possa convergere nell'immagine della Piazza Grande, dell'essere circondati dalla caotica ma bellissima vita di tutto ciò che sta intorno.
Insomma, è perfetto e geniale *-*
Ed è bellissimo anche come hai inserito Temari in una realtà così estranea a lei, e alla sua diffidenza da un'esistenza così profondamente radicata nel proprio perfetto mondo, assieme agli altri. Senza lotte e guerra.
Ed è bellissimo come Shikamaru provi l'impulso di trascinarla in Piazza Grande, nella sua vita, per condividere quel piccolo spiazzo d'erba.
E alla fine sono stata male, quando la scena si è spostana così lontana da casa.
E ho sorriso come un'idiota, alla fine.
Bellissima. *-*
Grazie per la partecipazione, grazie grazie grazie.
Oh, e sappi che il generale nero non ha intenzione di placarsi! Ci risentiamo per Halloween! XD Magari cercando di recuperare anche Shatzy, volente o nolente. u.u

Anche perchè, diciamocelo. Credevo che oggi cadesse lo ShikaIno Midnight, eppure ho intravisto una sola mosca bianca. °^°