How one Beast loves one Human
di Rota

25/09/10, ore 16:51

Oh.....
Cioè è fantastica! A parte che sono d'accordo sulla premessa che hai fatto u,u
Non avevo mai pensato a un qualcosa di diverso dal puro rapporto intelettivo ( romanticamente parlando °_°)
Quindi trovo molto riuscita la tua f.f. ^^
Penso riesca a far vibrare i sentimenti...:)
Waaa....-_- sottoscrivo che questo commento è stato scritto sotto l'influsso di canzoni di vinicio caposela x_x

23/09/10, ore 22:02

"Oh" è stata la prima che ho detto, pensato a scritto a te su msn. Con tanto di faccina piangente, che rendeva bene l'intonazione. Quindi, "Oh ;_;"
Sai che per me le drabble sono off-limits, non le so scrivere, non le so leggere e sinceramente non credevo che in 100 parole si potesse davvero dire qualcosa. E non che in questa drabble siano svelati i misteri della vita, lo so, ma... ma mi è piaciuta. Una piccola fitta al cuore (o almeno, credo sia da quelle parti, ma potrebbe anche essere lo stomaco dato che ho mangiato troppo a cena) l'ho sentita, e... e non so che dire, perchè Viral mi piace, ma sai sopratutto quanto mi piace Kamina. E ricordare che è morto, a come ci è rimasto male Simon, ma sopratutto Viral -perchè sì, ci è rimasto male, e neanche poco- mi ha fatto tornare in mente brutte cose. Ma a me piace l'angst, lo sai xD
Quindi. Mi piace come hai descritto la cosa, l'essere bestia e l'essere utile solo al combattimento. Trovo Viral infinitamente IC, in queste poche parole (100, ti rendi conto, 100! xD) per il modo in cui l'hai reso. Mi trasmette... non so, anche un senso di serietà, di "orgoglio da guerriero" o roba simile xD
Quindi sì, "oh ;_;", e non farti prendere dal panico xD Ora però smetto di scrivere perchè la recensione è più lunga della fic, e mi sento vagamente idiota xD Jaa ne ;_;

23/09/10, ore 17:31

*prende Rota e la spuccia selvaggiamente*
Sorpresa annunciata, ma è lo stesso una sorpresa davvero, davvero, davvero graditissima!
Grazie infinite, sul serio! Una raccolta addirittura!
Come sono disgraziatamente belli quei due! Sono assolutamente d'accordo con la tua introduzione, tra quei due c'è un rapporto di amore-odio che vira decisamente più sull'odio, e di sicuro è principalmente da parte di Viral. Ma lo stesso mi piacciono un sacco.
Bellissimo questo primo capitolo, intenso, come immagino sia stato per Viral quando per la prima volta si è trovato di fronte Kamina. Che di certo non riesce a passare inosservato! ♥
Grazie di nuovo Rota! ♥♥♥