I love the way you lie
di Ali_Lambert

21/03/13, ore 16:39

Voglio il seguito. ADESSO aahah
se l'hai già scritto mi mandi il link?
Ti prego.. !!!!
Un bacio grande.. asptto tu notizie..

14/03/12, ore 13:44

secondo me la storia è bella e ti consiglio di continuarla!

25/09/11, ore 16:41

cara Ali,che dire? è tristissima e bellissima. ci sono rimasta male da morire, ovviamente in senso buono,povera Bonnie..ma possibile che dopo 500 anni sia Damon che Stefan possano solo amare una che somiglia tantissimo alla bastardona di Katherine? capisco nel telefilm, perchè è tutto diverso, ma nei romanzi, no!c'è un abisso di gradevolezza tra le due, eppure..certo lei è la "golden girl".che noia! W Bonnie!! =^-^=

14/06/11, ore 21:46

devi continuarlo assolutamente, non puoi finirlo in questo modo... dai, che è veramente un buon inizio xD
mi piace la tua idea, quindi aspetto con ansia il seguito.

21/03/11, ore 14:07

Oh mamma! Giuro che avevo le lacrime agli occhi, devi scrivere il seguito assolutamente! Bonnie non può andarsene così, e Damon non può essere così meschino! Mi raccomando scrivi assolutamente un seguito. Baci

17/10/10, ore 00:55

Ciao! Complimenti per questa tua shot... è davvero molto carina.
Aspetto con ansia il seguito... Ci sarà vero??? Pleaseeeeeeeeeeeeee................
Ciaociao
irene

12/10/10, ore 22:41

Erotica al punto giusto, passionale, descritta molto bene. Descrivi il carattere di Damon alla perfezione, non dimenticandoti di quello che è fino in fondo. M è piaciuta molto, così come mi attrae la coppia che hai voluto mettere per iscritto, dandogli vita. Damon e Bonnie, sì, potrebbero fare scintille. Complimenti, sei molto brava. Continua così!!! =)
Taty990

12/10/10, ore 00:05

Ciao!!!Wow...stupenda!sinceramente di rado mi sono piaciute fan fic sulla coppia damonxbonnie,anhe se sono una grande fan della coppia...Questa invece è prorpio stupenda!finalmente una Damonxbonnie come si deve!!!!Se hai intenzione di proseguire questa storia(cosa che spero ovviamente) ti prometto che sarò una lettrice assidua!mi piace tr!!!!Complimenti!:)

05/10/10, ore 11:55

E non puoooooooi lasciarmi così!! ç__________ç
Dai dai io aspetto con ansia il seguito *____*

02/10/10, ore 13:57

complimenti davvero!!!anche io adoro questa coppia e ho letto praticamente tutte le ff di questo sito e la tua è davvero una delle migliori!!!mi piacerebbe tanto sapere quale sarà la prossima avventura di Bonnie ;) quindi aspetto con ansia :)

26/09/10, ore 21:33

allora, premetto che adoro - e dico adoro - la coppia DamonxBonnie e con questo è ovvio che odio le Delena!
oltre a questo, adoro il modo in cui hai scritto questa storia e l'ho trovata molto intrigante, per non parlare della trama: mi piace.
questa è la prima recensione che scrivo (e probabilmente l'ultima XD non sono molto brava) e con questo ti prego di continuarla !! verrebbe bellissima!
spero che considererai l'idea, aspetto un seguito !

25/09/10, ore 12:37

Io non adoro particolarmente questa saga , infatti so la storia solo attraverso il telefilm , che adoro. Però amo la coppia Bonnie Damon e solo in questa sezione posso trovare fan fiction su questa meravigliosa coppia. Ritornando alla storia devo dire che mi ha intrigato molto. E quindi rispondendo alla tua domanda se tu vorresti fare un seguito io seguirei la storia con molto interesse.

24/09/10, ore 13:38

Wow, bella fic complimenti!!! Spero tanto che tu scriva un seguito, magari facendo togliere dalla testa a Damon l'onnipresente Elena...con lui è meglio Bonnie!!!^^

23/09/10, ore 20:09

E' davvero molto triste! Io amo molto la coppia DamonxBonnie e mi spiace sempre quando non hanno il loro lieto fine! Si capisce quanto Bonnie ami profondamente Damon da come si concede a lui e anke quanto sia consapevole ke lui non sarà mai suo perchè troppo ossessionato da Elena!!

23/09/10, ore 19:19

Un seguito? mi piace! ^^ Questa one shot e molto bella, E spero di veder pubblicata anche la continuazione...