Resta
di Nusia

24/09/11, ore 00:18

no--cioè..bellissima davvero!!!complimenti....sono arrivata solo al capitolo 20..e non vedo l'ora di andare avanti..ho il cuore che mi esplode dall'emozione..riesco a immaginare tutto mentre leggo la tua storia..ogni singola persona..espressione.sorriso!!! *_*
non ho mai pianto cosi tanto come leggendo questi 20 capitoli...non vedo l'ora che sia domani per leggere gli altri 8!!..sei formidabile!! complimenti davvero!!!

02/04/11, ore 18:11

oddio quando è sbucata 'sta Megan sapevo che portava rogne,meno male che sono durate poco!anche se la cosa della sindrome premestruale mi ha lasciato così O.O ma tanto hanno fatto la pace (e in che modo,che calur!!) cmq capitolo fantastico,mi dispiace che sia uno degli ultimi sigh sigh :-( aggiornate presto:-)

21/02/11, ore 22:34

che bello che bello che belloooooooo!!!! sono troppo felice che Rob ha fatto un passo importante verso kristen......  spero che piano piano tutto torni apposto, non possono stare separati.....e anche Rob si è reso conto che non riesce ad odiare kiki, la ama troppo... spero di leggere presto il prossimo..baci Fra

20/02/11, ore 01:17

Saluti.
Vi chiedo ufficialmente di interrompere la pratica 'una recensione = uno spoiler in privato'.
Questa storia ha guadagnato posizioni nella classifica delle storie più popolari con questo metodo, che di fatto falsa il risultato che si sta ottenendo e la classifica stessa. Altre persone hanno ottenuto lo stesso numero di recensioni (e di più) senza promettere nulla in cambio.
Gli spoiler dovrebbero essere forniti liberamente e i lettori non dovrebbero sottastare a questo genere di 'ricatto'.
Ho deciso di normalizzare la situazione e assegnare di default 21 recensioni agli ultimi due capitoli della storia (il numero di recensioni ricevute dall'ultimo capitolo in cui non usavate ancora questo metodo). Ho modificato consenguentemente il totale delle recensioni di questa storia. Ho solo modificato il numero, non ho cancellato alcuna recensione. Non ripeterò questa operazione manuale in futuro, in quanto mi richiederebbe di prestarvi particolare attenzione e ho appena stabilito che non potete più mettere in atto la pratica di regalo dello spoiler in cambio di una recensione.
Grazie dell'attenzione.

06/02/11, ore 18:40

...Se riuscisse........ci vuole qualcosa che lo scuota,una bella scossa,una bella pauraaaaaaa,cosi' si sveglia e prende in mano la situazione...Insomma di amarla diciamola tutta la ama,ed e' amato...quindi tutti questi " capricci " fanno solo del male ad entrambi,lei ha sbagliato pero' era anche molto piccola e spaventata con un bimbo in arrivo,e per giunta era stata lascita senza troppi perche'...pero' non smette un attimo di chiedergli scusa,lui invece non vuole cedere,e l'orgoglio un po' fa da padrone !!! Insomma,hanno tutto quello che serve loro,e basta ferirsi e soffrire...pensate a mettere in cantiere un fratellino per Joyyyyyyyyyyy!!! AL prossimo capitolo,ciao!

15/12/10, ore 20:22

L'ho letto tutto d'un fiato.
Non è bello, è STRAMAGNIFICO!
Aspetto il prossimo capitolo!! :D

11/11/10, ore 23:07

questa storia è scritta molto bene e la storia che racconta merita di essere inserita tra le scelte!

02/11/10, ore 20:44

Carino,Carino anche questo capitolo...siete bravissime!!!! lo sò,i complimenti sono semore quelli ma...non trovo altre parole... siete due piccoli grandi geni delle fanfiction! secondo me tra un paio d'anni in libreria troverò un vostro libro! no dai,a parte questa strana idea,brave! ci risentiamo tra 5 giorni

24/10/10, ore 14:48

Nusia,Marty,
ci credete se vi diciamo che abbiamo letto i primi sei capitoli in un giorno solo?
Penso possa bastare a farvi capire quanto ormai siamo dipendeti da questa vostra nuova avventura.
Nu tu sai banissimo quanto ti adoriamo e siamo felicissime di tornare a rileggerti e che dirti non ci deludi mai!!!
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......per non parlare poi della nostra piccola sorellina Marty,tesoro tu sei un piccolo genietto,scrivi benissimo ed è la prima volta che ti leggiamo e siamo senza parole!Possiamo solo immaginare cosa potete fare insieme,vi chiediamo solo di non farci piangere troppo ;) anche se leggendo quest'ultimo capitolo di lacrime ne sono uscite eccome.Dio come amiamo questi due insieme e poi joy,mamma mia è stupenda e potrebbe essere davvero figlia loro xd aspettiamo con ansia il prossimo chappy e nel frattempo
vi mandiamo un abbraccio fortissimo.

ps. ma i 5 giorni sono tassativi ? ;)

27/09/10, ore 16:16

FANTASTICO
non vedo l'ora di leggere quello di Marty, con Deep mi ha lasciato a bocca asciutta ç_ç
Nu, bravissima anche tu, ho letto Someday e mi piace molto ;)

Siete una coppia formidabile messe insieme

26/09/10, ore 03:35

bentornata Nusiaaaaaaa sono stracontenta che tu sia tornata,non mi ero accorta che avessi pubblicato la nuova ff,stasera ho digitato il tuo nickname e.... SORPRESA!! già l'inizio mi fa impazzire,è inutile che ti ripeta quando amo il tuo modo di scrivere! l'intreccio della storia è pazzesco,ma con te niente è da dare per scontato. ora dimmi:posterai 3 volte alla settimana come con la tua precedente ff?

24/09/10, ore 21:30

E tu come al solito riesci sempre a commuovermi. avevo già commentato sull' altro sito, perchè non avevo visto che l'avevi postata anche quì.....ad ogni modo il nostro viaggio continua insieme. Mi è piaciuto da morire questo primo capitolo, e conoscendo gli altri saranno anche meglio. Aspetto il prossimo, intanto di mando un bacio

24/09/10, ore 20:15

Ah,Marty ti avevo promesso che sarei passata!
Ed eccomi qui bellissime *-* ..
Chissà com'è ma mi aspettavo davvero una cosa splendida e d è quello che ho trovato...
Me piace ovviamente.
Postate presto..
Ahaha voi due messe inseme fate na bomba micidiale.. Bravissime
Bacioo

24/09/10, ore 19:01

Non ho parole...
Quando Marty mi ha detto che l'avevate postata non ci potevo credere T_T
Grazieee siete magnificheeee
Nusia, non ti conosco, comunque bel capitolo!
Marty so già che mi sbalordirai, a proposito quando aggiorni Deep????

Un bacio e postate presto miraccomando!!!

24/09/10, ore 15:41

Uh che bella storia....
adesso mi chiedo tante cose... ad esempio sta bimba è davvero di sto Steve della cippa?
Mi fa strano leggere di Rob e Kris separati... ma terrò duro e mi gusterò questa FF che si preannuncia carica di sorprese....
spero passino presto questi 7 giorni....
a presto...