Di occhi e amici.
di crystalemi

07/09/14, ore 15:20

Innanzitutto scusa se leggo solo ora la tua fic, ma da tempo avevo abbandonato questa sezione perchè non trovavo più delle belle fic, e sono contenta di aver scoperto la tua! :) E sì, sono una fan delle KaixTakao, amo questa coppia e sono strafelice di aver scovato la tua storia!! :D :D :D Tu hai detto che la fic è nata con l'intento di scrivere una lemon su di loro, ma penso che anche il contesto tu l'abbia espresso molto bene. Devo essere onesta, l'idea di Takao come modello mi fa un po' ridere perchè non ce lo vedo proprio, e sì che lui è molto egocentrico come personaggio XD Ma ho molto apprezzato come hai costruito il rapporto fra loro due, e anche il fatto che, alla fine, è stato Kai ad avere l'idea geniale! :D Si sono confrontati sulle cose importanti della vita, e hanno trovato insieme la soluzione, non poteva esserci una fine migliore di questa <3 La lemon, poi, è come piace a me, semplice semplice, per nulla volgare (ne ho lette di quelle che mi sarei scandalizzata di meno a vedere un porno! O.o) e il finale... <3 <3 <3 <3 <3 Cuori ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Ma sai che sei (quasi ;) ) riuscita a farmi piacere Kai? Sì sì, puoi vantartene perchè mica è da tutti! E' lui senza essere lui, un po' snob, antipatico ma non troppo... Se ne scriverai altre su di loro mi troverai a leggerle! :D Baciiiiiiiiiiiii <3 <3

14/12/11, ore 21:56

Anche se un pò vecchiotta ormai, mi è capitata sotto gli occhi solo ora. Obiettivamente non amo molto questa coppia, ma questa OneShot me l'ha fatta apprezzare A PIENO.
Originale, estremamente interessante e con un argomento che non avevo ancora trovato esplorato XD Io per prima non avrei mai pensato ad usare come base l'idea degli occhi di Kei, infatti solo ora che ci penso ricordo che i suoi occhi cambiano sempre colore XD Bellissima come idea, scritta molto bene: le descrizioni ci sono, sebbene io le avrei ampliate maggiormente, si sussegue in maniera logica e non troppo lunga da confondersi. Davvero bella, complimenti, continua a scrivere che sei realmente brava *_*

14/12/10, ore 22:25

Per me questa shot non ha alcun difetto! Almeno per quanto riguarda la KeixTakao. E' STUPENDA. STUPENDA. E' da settimane che cerco delle belle KeixTakao. Ce ne sono pochissime e ce ne sono ancora meno scritte bene. Questa è...fantastica. L'ho amata tutta (a parte la ReixMax che non mi piace, ma in questo caso passa MOLTO in secondo piano).
Kei e Takao sono MERAVIGLIOSI. Takao come modello dev'essere un figo...ed è così adorabile <3
Kei...beh, Kei è l'amore della mia vita. Bellissimo nel suo essere insolente e antipatico...e poi l'idea del colore degli occhi e di questo ammontare di gesti che dimostrano quanto Kei sia legato a Takao e fiducioso in lui...mi è piaciuta tantissimo! Davvero, penso che i miei occhi stiano brillando troppo *-* proprio perchè, come dicevo, era tanto che cercavo qualcosa su KxT...a mio parere la scena lemon è fantastica. E' giusto che la shot non sia incentrata solo sulla parte erotica, anche perchè da quanto risulta, Kei e Takao qui hanno una relazione stabile perciò quello che fanno non è una novità. E' un rapporto che hanno sempre, per cui le poche descrizioni rendono ancora migliore il risultato...ovviamente mi piace lo yaoi spinto, ma ritengo che quando non ci siano descrizioni troppo pesanti e particolari, il lettore può sbizzarrirsi nell'immaginare cosa c'è là dove l'autore non descrive...non so se mi spiego!
Beh non so neanche se leggerai questa recensione. Io aggiungo la fic tra le preferite. E' STUPENDA. Sono soddisfatta.
Mi piacerebbe che scrivessi ancora su questa bellissima ma poco considerata coppia.

23/09/10, ore 21:57

Troppo Carina! Mi piace ^_^
Anche il tuo modo di scrivere ed interpretare è ammirevole.
Baci :*
Gu_gurella

23/09/10, ore 21:04

Sebbene la coppia non mi piaccia particolarmente, trovo che tu abbia svillupato la storia in maniera interessante.
L'unico difetto è, appunto, la lemon.
Troppo affrettata e troppo poco approfondita, sembra essere stata messa lì unicamente per riempire un buco nella shot.
E' stata l'unica parte, di tutto ciò che hai scritto, a lasciarmi indifferente... E di solito, emotivamente, dovrebbe essere proprio la scena erotica a coinvolgere un po' di più =).
Con questo non voglio dire che il capitolo non sia buono, anzi, ma possiede quest'unico difetto che, effettivamente, lo rende molto meno bello.
Ripeto che non apprezzo particolarmente la coppia ma, ehi, è la tua prima storia qui... Ci voleva un benvenuto, no XD? E poi ripeto che hai destato il mio interesse, cosa che le ultime storie qui intorno non sono in grado di fare ;P.
Inoltre, ammetto che la frase finale della shot mi ha fatto sorridere nella sua malinconia... E' bella, null'altro =).
Bhé, spero di esserci alla tua prossima fic su bey =).
Iria.
(Recensione modificata il 23/09/2010 - 09:11 pm)