A Year Without Rain
di BBV

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/03/16, ore 12:53

Di nuovo io! Sto adorando la tua storia, i tuoi personaggi, il tuo stile semplice ma efficace. Ma ci sono alcuni errori di distrazione.. Per esempio in alcuni capitoli Maddison ha dodici anni e in altri undici, oppure Vicky che ha diciotto anni e poi leggo "nei miei diciassette anni di vita".
Oltre a questo, come ho detto, amo la tua storia

30/03/16, ore 20:41

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che come inizio non è niente male. Inoltra hai una bella penna, la narrazione scorre abbastanza. L'unica cosa su cui ho un dubbio è: ma come fa una madre trentenne ad avere un figlio di venti anni? È rimasta incinta quando ne aveva dieci?

16/04/15, ore 11:19

WOW!!
Che dire?? Storia bellissima!
Nessuna critica o altro, semplicemente stupenda! Considera
che il primo capitolo l'ho letto ieri sera e già ho finito tutta la
storia! Sei veramente brava a scrivere, era da un po' che
cercavo una storia scritta bene e per fortuna ho trovato la tua!!
Ho visto che c'è anche il continuo e appeno ho tempo lo leggerò!
Sono troppo curiosa!! Voglio sapere come finirà da Victoria e Nathan!
A me piacciono troppo insieme! Mi dispiace un po' per Lucas però :(
Adesso vado, devo studiare latino che domani ho la versione, prega per me!

Vale xoxo.

12/08/12, ore 12:46

Solo una cosa o forse due:"Bellissima storia".
Scrivi veramente benissimo,e poi questa storia è woww,è una delle poche che mi abbia fatto emozionare!
Sono contenta che è finita così,dopotutto Vicky ha promesso ad Nathan di tornare.
Spero che ci sia un continuo dopotutto hai detto "La storia, perciò, non è ancora finita"??
Oh spero che ci sia un continuo veramente perchè Nathan e Vicky sono troppo carini insieme *-*
Bellissima storia veramente :D
Baci Ale.

12/03/12, ore 14:05

MI piace come scrivi... ma attenzione alla geografia: la città di New York non si trova in California ma nell'omonimo stato di New York esattamente dalla parte opposta degli stati uniti rispetto alla California

05/11/11, ore 14:42

Cavolo, questa storia è fantastica. Non so di preciso per quale motivo io commento solo ora, forse perchè ho letto questa storia tutta d'un fiato e non volevo interromperla per scrivere delle recensioni. Ci sono stati dei momenti in cui mi sono ammazzata dalle risate mentre in altri ( come alla fine di questo capitolo) qualche lacrimuccia mi è scesa, sopratutto per la veridicità di alcuni concetti e frasi che hai scritto. Si,questa storia è Vera, tutto ciò che tu hai scritto anche se è solo pura fantasia rispecchia completamente la realtà e rispecchia un pochino anche me e tante tante persone. Ci sono frasi che mi hanno fatto riflettere davvero tanto, e frasi che porterò dentro di me. Non è una esagerazione davvero, sto dicendo la pura e semplice verità. Infine, vorrei dirti che anche io sono una persona un pò masochista, che a volte vive di illusioni e che finchè posso credo anche io al lieto fine. Perciò spero che anche 'A Year Without Rain' abbia il lieto che fine.

24/07/11, ore 11:30

Bellissimo finale e bellissima storia, complimenti!!!
Trovo che sia spettacolare, veramente tanto
la fine non ti da quel senso di incompletezza che alcune storie ti danno alla fine, cioè, non ti viene da dire: "speriamo che non sia finita così", ma ti viene da dire "che storia bellissima, sono sicura che Nathan e Vicky si ritroveranno, perchè lei glielo ha promesso"
Analizzando un pochino i personaggi, devo dirti che non me la sento di odiare Emma, anche se alcune sue frasi erano veramente troppo crudeli
Nathan lo amo, incondizionatamente a tutto quello che ha fatto
Vicky è stata molto particolare come personaggio, gli hai dato mille sfaccettature diverse, l'hai fatta sembrare una persona VERA
Shane non è stato molto presente, ma molto importante, e sono felice che alla fine si sia messo con Marnie
Marnie è stata fantastica, un'ottima amica, così come lo sono state Rachelle e Kate
Madison è molto simpatica, e a dire il vero non capisco come mai lei e Emma non vadano d'accordo
Lucas è stato un personaggio dolcissimo <3.<3
Michael anche a modo suo è stato fantastico, nonostante ci sia stato solo per due capitoli... ma tu ci avevi avvertito ;)
sarebbe carino sapere, magari con un Missing Moment, se alla fine Nathan ha fatto la recita, o se si sono incontrati, o se Emma e Madison sono diventate buone sorelle... :P scusami, forse sarebbero un pò troppi
Una cosa non mi è molto chiara però.... la festa sul falò... quando sia Lucas e Nathan gli hanno chiesto di ballare... cosa rappresentava quell'invito? Hai parlato di "un ballo delle debuttanti" o di "è quasi una richiesta di matrimonio"... cioè, era una cosa seria se si invitava una ragazza o era semplicemente una "invitate la ragazza più bella" ?
Wow.... è veramente lunga come recensione... ma spero che compensi il fatto che non ti ho recensito gli altri... è che morivo dalla voglia di leggere il continuo che non riuscivo a fermarmi :P
ora vado, bellissima storia, aggiunta a quelle da ricordare
baci, cussolettapink
ciau

27/05/11, ore 21:34

Amo questa storia! E' una delle più belle in assoluto che abbia mai letto! E bellissima e alla fine mi ha fatto pure commuovere!
Ti prego, continula! O magari fanne un altra in continuazione di questa.. in fondo La storia non è ancora finita... giusto? <3

10/03/11, ore 12:20

noooooooooooooooooooooo nn puo finire cosi???!!!!! voglio il continuoooooooooooooooooooo.............
e stato davvero bellissimo sto capitolo cm gli altri.... bellissima l ultima frase, mi e rimasta impressa nella mente...
"Un giorno senza Nathan, è come un anno senza pioggia. Lui è la pioggia che una notte, di piena estate, mi ha avvolto. E’ stata la cosa più bella che sia mai stata mia"
comunque sn arrabbiata xke e finita ma se vuoi farti perdonare anzi pretendo il continuooooooooooooooo....
kiss bella e fammi sape

08/03/11, ore 22:30

Giuro..io non volevo recensire adesso, davvero!!..Sono stanchissima e ho gli occhi che mi si chiudono..ma il tuo capitolo è stato come un'onda...ha spazzato via tutta la mia stanchezza..sai che stavo per piangere??CAvolo avevo gli occhi umidi!!!Non è possibile!!!!Non te lo dico per annoiarti, ma perchè penso che questo sia stato il capitolo più emozionante di tutta la storia..e io ti ringrazio tantissimo che non sia l'ultimo dato che adoro i lieto fine!!!!Ma i ringraziamenti li lascio a fine recensione!!!
Pensavo troppo, pianificavo troppo.
In questo io e Vicky siamo identiche..e per esperienza posso dire che spesso è orribile programmare tutto..rovina l'imprevedibilità del domani!!!=)=)
comunque..parliamo di Vicky e Nath!!
beh adesso di Kate e Rachelle..sono proprio delle grandi amiche...in qualche modo svegliano Vic dalla sua mezza trance...
Questa frase mi ha colpita tantissimo...Si è resa conto di amare Nath e è felice...sono senza parole..
«Quando sentirai di essere veramente felice, me lo dirai vero?».«Io sono felice».
Lui doveva conservare il ricordo della sua Victoria. Era il mio unico bisogno.

troppo dolce..e triste..cavolo queste frasi sono troppo malinconiche..mi aspetto la partenza di Vicky da un momento all'altro..ma non riesco neanche a metabolizzare la cosa..lei lontana da Nath..cappero..lo riescono a vivere loro e io *povera lettrice* no???Beh, cara mia, questa è anche colpa tua!!!Scrivi troppo bene!!io praticamente sono dentro i personaggi!!«Ti amo», gridò. Si allontanò da me di pochi centimetri e gridò ancora più forte quelle due paroline. «L’hai sentito? Io, ti amo», continuò portando le mani alla bocca per ampliare il suono delle sue parole. Mi affrettai a bloccarlo. La gioia più grande era sapere quanto difficile doveva essere stato per lui dirlo, e urlarlo. Conoscendo Nathan ci aveva pensato tutta la notte.(...)
«Se ti dico che ti amo anch’io la smetti di urlare?». Scoppiai a ridere tra le lacrime e mi resi conto di averlo detto senza paura. Alzai lo sguardo e vidi i  miei occhi nei suoi, brillare. Fu in quel momento che mi sentii pronta ad andare.
(...)Prima di lasciarmi definitivamente allontanare da lui, mi sussurrò all’orecchio un ultima preghiera. «Torna da me».
Ed io glielo promisi.
So che questa parte è quasi più lunga delle parole che non sono frasi tratte dal capitolo..ma non l' ho fatto per allungare la recensione..proprio no!Anzi se pensi che sia sbagliato metterla nella recensione te lo mando in un messaggio privato..ma queste parole e la scena che rappresentano sono state le frasi più belle di tutta la storia...Nathan che dimostra quanto ama Vicky..superando tutto ciò che teoricamente imbarazzerebbe...superando il giudizio altrui..e Vicky che finalmente si lascia completamente andare con lui..che rivela a entrambi quanto lo ami..
questa frase(lo so sto facendo mille ripetizioni, ma sono troppo presa dalle emozioni)«Mi sono innamorato di una ragazza piena d’amore, lei è la cosa migliore che mi sia mai capitata», sussurrò ancora, in modo che potessi sentirlo solo io.

è stupenda..perchè dice una cosa che è quasi scontata quando due persone si dicono "Ti amo", ma che qui è espressa con una profondità incredibile..davvero..non so più come dirlo..è magnifica!!!
e la fine..quel"torna" è la mia speranza...quindi nel prossimo capitolo mi aspetto un bel lieto fine..un lieto fine insieme...perchè anche questo, a modo suo , è un lieto fine...loro che si dicono "ti amo", lei che risce a staccarsi dal suo ricordo quasi morboso di Rain..mentre leggevo l'ultima lettera avevo gli occhi lucidi..ancora qualche frase e sarei scoppiata piangere davanti al computer..ma è mai possibile!!!????
Beh..direi che alla fine di questo mezzo papiro l'unica cosa che mi rimane da dirti..è GRAZIE...UN GRAZIE ENORME!!!!!
Ti regalerei Di Caprio in persona se potessi....ma direi che è fuori dalle mie facoltà!!quindi questa scritta è l'unica cosa che posso fare...
Aspetto l'ultimo capitolo per il ringraziamento lungo tre pagine..lo vorrei scrivere adesso..ma poi lo ripeterei al prossimo capitolo e non avrebbe senso!!!
Un abbraccio enorme e un bacione♥
Shadow♪
p.s= scusa il fraintendimento!!pensavo che stessi davvero male!!*che testa bacata!!*..comunque sono contenta che sia tutto a posto!!!=)=)A presto
p.s2= ho visto adesso che la storia è completa..ma il prossimo capitolo??c'è, verooo???
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 10:32 pm)

07/03/11, ore 20:26

Noooooo! Non puoi lasciarci così!
Accidenti... questo capitolo mi ha fatto commuovere tantissimo, e Nathan poi... sembrava la scena di un film...
Detto questo spero che questa storia non sia realmente finita, come tu ci hai lasciato intendere...
A presto, allora...
Besito Anna

07/03/11, ore 19:00

bella,come primo capitolo non è male!
adesso vediamo gli altri!!! =D

03/03/11, ore 21:15

SECOLI! è DA SECOLI CHE NON LEGGO UN TUO CAP!
Aggiorna prima!
Comunque, complimenti come sempre, mi è piaciuto anche questo cap.
Sono curiosissima di sapere quale sarà la scelta finale. Restare o andare via?

28/02/11, ore 21:45

E finalmente vicky sta arrivando alla conclusione di essere innamorata di Nathan...però non mi aspettavo che le loro strade si separassero, voglio dire,da come ho capito Nathan ha detto che è meglio che ognuno prende la propria strada e se quella di vicky è a New York allora c'è solo una piccola possibilità...però spero che alla fine rimangano insieme!! Magari con la consapevolezza di amarsi, ci ripensano! Beh speriamo bene! e incrociando le dita, io ti saluto! un bacio kami!

25/02/11, ore 21:54

Ciao!!
Eccomi qui!!=)=)
OMG!!!cioè..non è l'ultimo capitolo, vero?? perchè se è cose io muoio!!!!
ok..calma..partiamo dall'inizio..
«Ora dovrei essere lì con lei…», fece una pausa. «Ma sono troppo egoista da privarmi di un altro minuto con te».
Bravo Nathan!!finalmente si sono chiariti completamente e possono dire di amarsi(anche se non proprio direttamente!!) senza sensi di colpa!!
io stavo già immaginando il loro futuro insieme..quando tu mi scrivi questa frase!!
«Tu devi andare via, io devo andare via», deglutì. «Per adesso non c’è un posto per noi…ma».
..che promessa le ha fatto fare??e quel ma??si incontreranno, vero??!!!..ti prego non lasciare il finale così..il fatto è che non so neanche se è il finale..ma se lo è io ..NOOO!!!=(=(...
mi sto facendo tanti e troppi problemi, vero?? di sicuro finirà bene..,vero??(sguardo minaccioso=)=))
Sono contenta che in qualche modo il rapporto tra Vicky e suo padre sia migliorato..questa parte mi ha davvero affascinato..
«Eri affascinata dalla pioggia. Rimanevi ore e ore a fissare le gocce cadere nitide e decise… e a volte anche noi, a nostra volta, rimanevamo incantati da te. Sembrava quasi che le volessi contare. E appena la mamma ti diceva che non potevi uscire, perché pioveva, tu correvi alla porta e ti trascinavi sotto la pioggia e ridevi, volteggiavi, raccoglievi le gocce dalle tue mani e poi le guardavi fino a lasciarle scomparire tra le tue dita».
davvero bellissima...
e quindi i nostri cari protagonisti si stanno rendendo conto di essere innamorati..=)=)sinceramente non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo..sono sicura che sarà fantastico come questo, se non di più!!
A presto, un forte abbraccio!!
Shadow
p.s= tu stai bene??so che non ti conosco..ma se non stai bene o hai qualche problema se vuoi io ci sono..(non sono pazza..solo ho trovato strano che non avessi scritto niente nelle note..un bacio!!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]