Prediction
di _Elissa_

03/06/12, ore 18:45

te lo dico subito odio quelli che smettono di pubblicare i capitoli di fic cosi interessanti e non mettono incompiuti,quindi ti prego metti i prossimi capitolo

15/02/11, ore 22:33

Mi piace molto la tua storia e la tua idea.
Mi piace come hai caratterizzato la madre di maka(io so che si chiama kami), il preannuncio della battaglia o peggio  di una alleanza tra le gorgoni è elettrizzante.
Ma la parte che ho più amato è tra spirit e mizuki, nonostante il tempo c'è ancora amore, il loro sbaglio è stato che erano troppo giovani.
L'irrequetezza davanti allo sguardo di spirit e spirit che conserva gelesamente la camera domendo addirittura sul divano(molto toccante) sono chiari segni che nonostante tutto c'è ancora amore tra di loro, riescano ancora a capissi a volo(lui capisce che gli nasconde qualcosa, lei capisce le sue allusioni) e cordinarsi di conseguenza come se fossero una vera coppia.
Non mi piace l'idea di athena come terza gorgone ma è troppo presto per giudicare.

21/11/10, ore 14:00

(Scrocchia le dita) Allora, vediamo un po' +_+
La grammatica in certi punti lascia ancora un filino a desiderare, con ripetizioni, virgole che mancano e parole che personalmente non avrei scelto. Ma se guardiamo il primo capitolo sei senz'altro migliorata.
Riguardante la trama regge il ritorno a Death City di Mamma a causa della Gorgone, e dà luogo a sviluppi interessanti (Maka che scopre la verità, gli adulti che cercano di sistemare la cosa, gli Spartoi che entrano in azione, triangolo madre/padre/figlia, Soul a cui tocca mediare il tutto) ma Spirit mi sembra fin troppo serio rispetto a quanto mostrato nel manga. Certo, anche lui ha dei momenti di calma e freddezza, ma secondo me ha accettato l'apparizione dell'ex-moglie con fin troppa calma. Gli altri personaggi comunque (Mizuki a parte, ovvio) sono fedeli al Manga, niente da dire.
Ah, e i capitoli sono fin troppo corti ù_ù

27/09/10, ore 16:42

mmm... mi piace!! è interessante e mi attira^^ poi scrivi bene e scioltamente
aspetto il seguito, mi raccomando!!
ciaoo