Recensioni per
You are my home
di ArcadiaLaNotte

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/05/12, ore 17:55

Ok, a costo di sembrare una stalker ho deciso di dare un'occhiata a tutti i tuoi lavori visto quanto la tua ultima fanfiction mi sia enormemente piaciuta. Ebbene, non mi pento di questa scelta.
Una storia veramente originale: malinconica e dolce, che vede i Cavalieri messi nuovamente alla prova, seppur inconsciamente, dalla loro Dea in delle missioni in stile 'Supernatural'.
Mi ha fatto sorridere di cuore leggere di Milo e del suo ascendente sulle anziane dei paeselli che visitavano. Un Cavaliere dello Scorpione così premuroso e affabile, seppure OOC, è un piacere da leggere. E proseguendo nella lettura è proprio ciò che serviva a quell'inaspettato Camus che chiacchiera con le adorabili vecchiette, quasi come se a furia di andar per mari e monti con Milo anche lui si sia un tantino sciolto dal suo essere un freddo e menefreghista ghiacciolo?
È bellissima anche la loro ricerca della quotidianità, li fa apparire finalmente sotto un aspetto più umano, facendo capire che anche loro sono fatti di carne, ossa e sentimenti, e che nemmeno mille battaglie avrebbero potuto cancellare questo.
Apprezzato anche l'accenno alla coppia Mu/Shaka :')
Ancora complimenti anche per questa meravigliosa fanfiction, mi piace un sacco il tuo stile, appena ho un po' di tempo leggerò sicuramente anche le altre!
A presto, Calhin

Recensore Master
23/05/11, ore 08:21

trovo molto coerente con Camus questa storia e non mi aspettavo un finale differente^^ il conflitto interiore è resov eramente bene anche se, almeno così avrei fatto io, Milo lo avrei reso un pochino più empatico. Però va ugualmente bene, trovo l'atmosfera intrigante. Un commentino sul resto dei gold anzi, su deathy: in effetti non ce lo vedevo troppo ancora al gt, ottima scelta^^

Recensore Master
01/03/11, ore 15:02

Adorabile. Ecco come mi va di definire questa FanFiction.
Mi ha trasmesso una calma e una tranquillità fantastica, mi ha portata con sè verso le nuove case, i nuovi luighi e le nuove ''vecchiette'' conosciute da Milo e Camus. Mi è piaciuto moltissimo il finale, davvero brava.

Recensore Veterano
24/09/10, ore 20:08

Semplicemente adorabile.Me la sono goduta lentamente,fino all'ultima parola,immergendomi tra le immagini di loro due tra paesaggi sfocati!Complimenti!

Recensore Veterano
24/09/10, ore 20:05

E' bella...bella davvero...mi ha colpito. L' ho letta con calma, senza fretta, assaporando ogni parola...perchè è questo che la storis mi ha trasmesso...calma assoluta e tanta realtà...leggevo e nella mia testa vedevo Milo e Cam, le biblioteche, i luoghi, le vecchiette...non capita spesso, la storia e il modo in cui viene raccontata devono piacermi molto e trasmettermi qualcosa e tu l' hai fatto. =)

Recensore Master
24/09/10, ore 15:49

storia davvero interessante e intriospettiva....
alla visione di loro che dipingono uno steccato li ho immaginati per un secondo alla Tom Sawyer... e ho riso per tre secondi, poi ho ricominciato a a leggere....
interessante, con Milo e Camus in giro, per due anni, o per meglio dire ventiquattro mesi...
e alla fine quella domanda e quella risposta.....