amore non corrisposto..
di khika liz

08/06/11, ore 22:56

Bellissima recensione =) mi piace molto,io so come ci si sente e devo dire che ultimamente mi è crollato il mondo addosso.Ma fa niente camminerò a testa alta anche sapendo che sono rimasta senza amici.Ciao cara :)

07/03/11, ore 18:07

Bellissima. Non potevo non recensire questo. L'ho riletto, di nuovo. E' terribile. E' che tu mi capisci, sempre, ogni volta. Non ti stufi mai di sentire le mie crisi che poi non sono neanche tanto reali. Però io conosco quelle cosa che hai scritto, le ho provate davvero. E tu mi hai capito subito, forse perchè tutte queste cose sai cosa significano perchè le hai sentite anche tu.
Grazie di essermi sempre vicina. E si; sono davvero fortunata ad avere un' amica come te ..

P.S. Sappi che io le seguo le tue storie, e ora che sono iscritta ancora con più frequenza. Scrivi, perchè ami scrivere e perchè ogni volta che lo fai sei capace di emozionare chiunque.

24/09/10, ore 18:58

a parte che sono due canzoni favolose, ma questa one-shot è favolosa! mamma mia! tu scrivi davvero bene, aggiunta tra i preferiti! se favolosa. e ti voglio ringraziare per i commenti che fai (:
e Lelle dev'essere un'amica proprio fortunata ad avere te!
un bacio enorme, grazie mille per tutto eh (:
*PsicoSoul