Recensioni per
Tra Fango e Pece.
di Isyde

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
01/10/10, ore 16:04
Cap. 3:

Siamo arrivati all'ultimo capitolo :) Da una parte sono felice perché so la conclusione della storia; che alla fine non è nemmeno una conclusione, dal momento che la vita dei protagonisti ha subito un arresto immediato con scomparsa di Ike, Giulio adirittura spera solo che la morte lo colga all'improvviso. Devo ammettere però che mi dispiace che sia finita così in fretta (non che tu abbia affrettato i tempi xD), ma d'altronde il soggetto di questa storia, vista dagli occhi di Giulio, erano i suoi pensieri. Belli, sereni e pieni d'amore ricordandosi di Lei, Ike e al contempo tristi, rassegnati e consapevoli che lei non c'è più. è dilaniato dai ricordi ma sereno che prima o poi, lui sarà di nuovo da lei. Poi hai introdotto Benazir, la migliore amica di Ike. Lei, al contrario di Giulio, non riesce a darsi pace e abbandona la sua vecchia vita per cercare di condurne una completamente diversa, una vita che però non le appartiene e che si costruisce per non dover ritornare a dei bruttissimi ricordi. Paolo, già citato nello scorso capitolo, fa la sua stessa scelta. Mai più motocross mai più moto.
Che tristezza dover scrivere l'ultima recensione, ultimamente non vedo tante fan fiction in grado di conquistarmi immediatamente come questa. In quanto a un "prima" di questa storia... spero proprio che lo scriverai. Sono sicura che Ike mi piacerà! Tutto sta nelle tue mani e nella tua fantasia. Grazie per questi bei capitoli! Un bacione, alla prossima storia ^^

Nuovo recensore
27/09/10, ore 18:27
Cap. 2:

Bene! Sono molto felice che tu abbia aggiornato così presto :) In questo capitolo hai introdotto molte più caratteristiche della ragazza, Monike, o come chiamano tutti Ike. Hai descritto il suo carattere contrastante, adirittura urtante, con quello di Giulio; lui da sempre beneducato e cresciuto in un contesto che, da quanto mi hai fatto capire, completamente differente dal suo. Eppure, nonostante tutto ciò, lei si è lasciata ammorbidire, lasciandosi insegnare a danzare da Giulio. Mi piace l'alchimia che c'è tra loro due. Infine, volevo ringraziarti per le note su quel passo di danza (non sono un'esperta in materia!). Ecco, credo sia tutto. Aspetto la prossima Flash di "Tra fango e pece". Baci, Ilaria.

Nuovo recensore
24/09/10, ore 17:13

Bravissima. Non hai scritto con tanti fronzoli ma hai mirato al succo del discorso, sei stata precisa e coincisa. Fortunatamente per una volta non è il solito pov di una ragazza. Hai raccontato la storia dagli occhi di un ragazzo e, credimi, non è semplice trovarne in giro di così ben fatte. Complimenti davvero ^^ Se, come hai detto, scriverai altre storie su questa coppia, io sarò ben felice di leggerle e commentarle. Tanti saluti, Ilaria.