What is love?
di wordsaredeadlythings

23/11/10, ore 21:00

*___________________________*
Bella bella bella!
incantevole, tenera e agrodolce!
Ok, adesso che ho terminato l'esaltazione da fine lettura, ti ribadisco che mi piace molto l'innocenza della domanda e dell'accontentarsi per ora della risposta da parte di piton :-p riflessivo e un  po' imbronciato fin da bambino...
Davvero, mi hai commosso. nella sua semplcità è a dir pocherrimo carina *_^
E visto che mi hai detto che mi distruggi se lo faccio oggi mi son deciso ad aggiornare :-p
Buon pennuto e buona serata!

09/10/10, ore 18:17

Severus. Era tanto che non leggevo qualcosa su di lui... ed è veramente un peccato, perchè è un personaggio che ha tanto da dire e tantissimo da insegnare, a tutti noi. In questa tua fanfiction ho incontrato il bambino che è stato prima di cominciare a frequentare Hogwarts: timido e riflessivo... e forse già innamorato di Lily. Mi ha davvero commosso la domanda candida e ingenua che pone alla sua compagna di giochi... Cos'è l'amore? Sono sicura che chiunque, nel corso della propria vita, cerchi di trovare una definizione a questo sentimento così grande, così bello, così intenso... e questi due bambini, nella loro spontaneità e semplicità, riescono a darsi una risposta: L’amore è… la cosa più bella che esiste al mondo! È fantastico, davvero *-* Ma la parte più commovente della tua one-shot è senza dubbio la seconda: questa volta è il Severus adulto a pensare. E riflette ancora sull' amore, proprio come quel pomeriggio di molti anni prima. Eppure c'è una differenza: questo Severus ha finalmente compreso perchè si sentiva così bene quando Lily era accanto a lui, quando gli sorrideva, quando lo prendeva per mano... perchè la amava. Ed è straziante rendersi conto che lei non c'è più, che lui ha capito troppo tardi che era lei l'amore... Mi ha emozionato del profondo del cuore questa tua fanfic... ha fatto vibrare le corde della mia anima, producendo una melodia terribilmente triste e malinconica e ricordandomi alcuni momenti passati non esattamente felici... Per questo motivo ti faccio tanti complimenti, perchè sei riuscita a fare in modo che le tue parole mi trasmettessero profondi sentimenti, e questo è un dono bellissimo, che io apprezzo davvero molto! Un bacio, Frida ^-^

24/09/10, ore 18:34

Fin'ora ho letto poche Severus/Lily, ma leggendo la tua penso che dovrei diventare un'appassionata di questa coppia! >.<
La tua one-shot è incantevole! :D
Severus è dolce e amaro, Lily è solare e saputella.. IC perfetto! ^^
Ci credo che sei arrivata al secondo posto, l'hai meritata in pieno la medaglia d'argento! :D

Baci, Vera.

P.S. Anche io ho scritto una Severus/Lily pr un contest, è stato difficilissimo! -.-"
Non erano i miei personaggi.. =(
Tu invece li gestisci benissimo! ;)