Ghost of you
di Healer

26/05/11, ore 23:15

Ciao Taylor_! Come va?
Allora prima di tutto non è affatto vero che questa fan fiction fa schifo! Io direi l'esatto contrario! E' una fantastica fan fiction! Veramente una stupenda fan fiction! Scusa l'avevo gia detto! Scrivi in un modo fantastico! Veramente molto, molto, molto bene! Adoro la SpecialShipping! Viva Red e Yellow! Poverina Yellow! Non ha mai più rivisto Red? Gentile da parte di Blue aiutare Yellow a ritrovarlo!

☆ Vale_may ☆

23/05/11, ore 19:40

*_* Wow! Non ho recensito questa storia? Rimedierò subito! La special è una delle mie shipping preferite! (C' è anche la frantic e altre) Comunque la storia è molto bella! Non so perchè non la ho recensita. L' avevo già letta! Vabbò, lasciamo stare che è meglio! Ora devo proprio andare! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99!

03/04/11, ore 10:56

Ma è possibile che il tuo profilo mi impalli ogni volta il computer? Comunque bella storia, proprio quello che stavo cercando. Non so se ti avevo già informato, ma ho indetto una challenge per aggiungere i personaggi del manga/videogioco all'elenco (lo scopo della challenge è raggiungere 10 storie per ognuno di loro) e volevo chiederti se ti andava di contribuire. Ti interessa?

01/11/10, ore 22:48

Eh sì alla fine ho fatto la pazzia di iscrivermi.
Perché? Fondamentalmente per dirti che questo primo capitolo mi piace molto, sei riuscita a far trasparire bene i loro sentimenti e hai uno stile davvero scorrevole *__*
Spero che la continuerai presto perchè ne vale davvero la pena ;)

26/09/10, ore 11:10

Io non trovo assolutamente che questa fan fiction sia una schifezza.
Anzi, mi è piaciuta tantissimo.
Si vede che ami la Specialshipping, perchè rendi i personaggi carichi di sentimenti buoni e puri.
In sostanza, questa tua fic su loro due è stata molto dolce, proprio come lo è la coppia in sè.
Spero che andrai avanti a scrivere altre fic su Pokéspe (qui ce ne sono davvero poche -.-'), magari anche su altri personaggi del manga oppure di generi diversi. Sono sicura che ne verrebbe fuori un bel lavoro^^
(Recensione modificata il 26/09/2010 - 11:24 am)

25/09/10, ore 18:01

Io non conosco il manga ahimè(sono solo riuscita a trovare delle scan ç___ç ma dei primi volumi)Però ho sentito molto parlare di Yellow(di cui ho anche letto quando pensavano fosse un ragazzo)E di rosso come coppia e non la trovo male ^_^.
Brava Cami è scritta molto bene :)
Mi piace un mondo!!!!!

24/09/10, ore 20:17

Devo dire che non sono un'appassionata del manga XD Comunque Red e Yellow sono cariiiiniiii... <3<3 Bella fic, bell'inizio, mi piace. Che carina Blue <3 (io amo Blue dal profondo del mio animo <3<3<3) le ha rivelato il suo nome. e la piccola Yellow parte per cercarlo ma che teneraaaa XD <3 adoro queste cose carine e pucciose.
Un bacio cara <3
(Recensione modificata il 24/09/2010 - 08:18 pm)

24/09/10, ore 17:36

poi tu dici che IO mi scuso troppo -.-"
XD Come ti ho già detto, mi piace da morire come scrivi, con tutti i pensieri di una innocente bambina innamorata ... AWWW ♥
Che prova a disegnare Red nel suo blocco da disegni, riuscendo anche male (-.-) ... com'è romantico ♥.♥
E NON DIRE CHE NON TI PIACE! Perchè comunque è quello che penso di sta FF. E' uno spettacolo U.U
Ma Blue ... Blue la detesto ad ogni limite *_* Insomma, non ho ancora capito se ama Green, Red, oppure se ama entrambi >_< Forse pure Silveruccio T.T
Naaaa, Silver è MIO! Miomiomiomiomiomiomiomiomio! >__<
*Leggermente schizzata, Tatoo le da del tranquillante*
Emh, sì, ottima Shot. BANG!
Tatoo: gioco di parole penoso -.-
Ma quella lì che stai scrivendo dei pkm, pubblicala! Che aspetti? Babbo Natale? o.O?
Con affetto per la mia Onee-Chan ...
Da Okytokilandia, GloGlo_96