Take away my past guardian angel
di erikablue

10/05/11, ore 21:03

:((((((((((((((((((( inizio col dire che è tristissima e bellissima, ma Lee era davvero precoce XD
eh, sì, un ragazzo sveglio. ;P
bellissima storia, davvero.
Anche io sto scrivendo una storia sui Blue, se ti va passa a leggerla.

09/11/07, ore 19:04

stupenda splendida grandiosa...io adoro i blue dal lontanissimo all rise e vedere che anche in efp qualcuno li apprezza è stupendo!grandissimaaaaaaaaaa!un bacione!

martyna
04/09/07, ore 22:03

wow!!che storia ragazzi!! Bella davvero! un pò incasinata questa shela, èh??!! Che vita difficile...Adoro Shela! Ha un carattere molto forte..io al posto suo mi sarei già buttata da un ponte..Ma lei trova sempre la forza per andare avanti e proteggere i figli..Mi piace da morire qst racconto!!Nn vedo l'ora del 3° cap! E di sapere di Dunkan!! Ciao!

RoxyRyan
15/12/05, ore 17:28

bellixima...nn ho parole... è proprio la storia del mio amore.. il mio angelo.. ti prego continuala... e x volesse sapere di + su lee ryan consiglio il sito ufficiale italiano... www.lee-ryan.it!! visitatelo!!

Taty
08/12/05, ore 22:31

bravissima!! hai avuto un'idea originale, incentrando sulla madre di Lee piuttosto che solo su di lui. e mi piace motlo anche il tuo stile. l'altra fic la sto leggendo pian piano perchè l'ho persa per strada , ma quasta intendo seguirla. veramente brava

06/11/05, ore 16:37

ha già letto l'altra fic, e devo dire che entrambe sono davvero molto belle, devo farti solo i complimenti... spero che aggiornerai al più presto un bacio Liry