Babylon's Tales
di Callie_Stephanides

19/04/15, ore 16:54

Ho finito ieri sera la maratona sulla serie e oggi ho deciso di avvicinarmi al fandom. L'ho fatto sbirciando tra le storie scelte e sono arrivata qui.
Bellissima raccolta di drable, sanno raccontare l'evoluzione si un rapporto con poche parole, senza svelare troppo, ma dando quel tanto che basta a recuperare l'atmosfera della serie.

16/03/14, ore 14:49

Se non fosse già stata indicata per le scelte lo avrei fatto io perché queste composizioni, tutte queste composizioni, sono pura e semplice, meravigliosa poesia, pur non essendo poesie
Con poche parole hai saputo emozionarmi. Hai saputo coinvolgermi nel mondo magico di queer as folk come poche altre autrici sono riuscite.
Bravissima, grazie per queste fanrastiche storie.

20/12/12, ore 13:11

Senza sole, Dio è triste persino nella nuova Babilonia.

Queste poche parole, che formano a malapena una frase, sono ciò che di più geniale e perfetto io abbia mai letto (e credo sia mai stato scritto) su Brian e Justin.
Davvero incredibile, complimenti.
Senza dubbio tra le mie autrici preferite!

25/08/12, ore 18:46

Le quattro righe più esautive che abbia mai letto. Un vecchio amore che fa fatica a morire, perchè si fa presto a dire che il tempo sistema tutto, ma la realtà è che è difficile e Brian lo sa bene. Ho amato questa coppia dall'inizio e tutt’ora penso sia una delle più belle storie d’amore mai raccontate e ti dirò che anche un finale del genere con mr Kinney e Taylor non sull’altare mi ha colpito molto, perchè fa riflettere profondamente, come tutta la serie che tocca argomenti davvero importantissimi. Ah, ma ora basta dilungarmi , mi ha davvero colpito perchè sei riuscita a trovare quelle immagini, quei pensieri e quelle sensazioni perfette, che solo un Brian Kinney ferito poteva provare dentro di se, all’interno della sua corazza. Inoltre l'uso della terza persona arricchisce lasciando vedere le immagini come in un film

Davvero grazie per la lettura! Spero farai altri lavori del genere su QaF!

13/08/11, ore 15:18

ciao, ho letto anche questa e ti dirò! quasi non ti riconoscevo nello scrivere, non che non mi sia piaciuto ma l ho trovato un po troppo conciso ed asciutto, come se tu avessi fatto un esercizio, una prova. anche  il contenuto non mi ha esaltato, ma li si sconfina nel personale ed ognuno dice la sua e se è vero che ho pianto molto alla fine di QaF, è vero anche che io sono convinta che l amore Tra Brian e Justin non finirà, anzi crescerà, un Pò perchè per me Brian è un personaggio estremamente positivo, e un pò perchè chi prova un amore così non molla. sempre aspettando il tuo ritorno, un bacio grande claudia

16/10/10, ore 13:39

Purtroppo la recensione - con relativa segnalazione per le Scelte - è finita al Primo capitolo. =(
In buona sostanza, ti tocca il doppio commento. =P
Come dicevo, bella. Bella nel suo essere poetica e asciutta, nel suo parlare di un amore sconfinato in un numero così esiguo di parole che - davvero - lascia ammirati!!! Cosa colpisce anche moltissimo è il fatto tu abbia usato un narratore esterno che però passasse - per così dire - attraverso gli occhi di Brian, regalando al tutto tantissime sfumature diverse e sottili, indubbiamente preziosissime. Grazie di cuore!!!

16/10/10, ore 13:26

E tu saresti quella inabile quando si tratta di comporre poesie... perché? Questa che cos'è? E' bellissima, preziosa, vera esattamente come una poesia. E' lo specchio di un amore vissuto, il fantasma di un rimpianto che si è fatto dolore, in alcuni frangenti persino rancore.
Hai adottato uno stile poetico, evocativo, eppure asciutto. Come la gola quando vieni colpito da una consapevolezza inaspettata, da una realizzazione fulminante che arriva con la forza di uno schiaffo in pieno viso.
Davvero bravissima, e GRAZIE. ♥

16/10/10, ore 11:54

ç___ç che magone!!!! Però hai descritto il tutto molto bene secondo me... =)

16/10/10, ore 11:05

E noooo T_T Anche io la vedo così per Brian, quando Justin se ne va. Ma beh, perché l'abbia fatto ognuno dice la propria, ma l'ha convinto lui a partire e ora si becca le conseguenze^^ Lo fai tornare Justin, vero? *_* (si lo so che non è una long XD)