A modern myth
di reb

09/03/12, ore 01:54

Come scrivi bene, fai delle descrizioni stupende!james e sirius che diventano amici e già escogitano piani sono troppo carini...severus anche è perfetto sempre invidioso e accigliato e la dolce Lily?continuo a leggere un po' va

31/10/11, ore 11:49

Ciao ! Sono una nuova lettrice !! Il prologo è molto carino !!! E Sirius e James sono dolcissimi !!!!!!!!!!!!!!!!  Scrivi molto bene complimenti e voglio proprio leggere la storia tra Lily e James e anche tutte la vicende dei Malandrini mi ha sempre fatto commozione la loro amicizia vera e profonda .... continuerò a leggere e a scrivere le mie opinioni ! Ciao ciao

27/09/10, ore 13:12

Finalmente sn riusita a leggere tutto il capitolo xD, questa maledetta scuola mi sta uccidendo -.-, cmq passiamo alla tua fan. Dal primo capitolo si prospetta davvero bella =), io nn ho mai letto fan sui Maladrini e cose ke li riguardano, quindi direi ke questa è la prima, ma mi hai davvero incuriosito, e nn ti preocc per la lunghezza xD, come prologo e anke abbastanza soddisfacente xD, spero ke pubblicherai presto il prossimo capitolo, anke se la scuola sta mmazando tutti :@ e ti capisco -.-', aspetto cn ansia, un bacio :* ciaoo =)

26/09/10, ore 22:42

Bello come prologo!! =) Adoro la coppia Lily e James!! E James e Sirius sono dei miti!! =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =)

25/09/10, ore 18:53

Mi ispira. Mi ispira. Mi ispira da matti! :) Sono una grande fan di questa coppia e il tuo prologo mi ha davvero incuriosito!!
Ora sono troppo curiosa di leggerne il seguito!! A presto**

25/09/10, ore 11:27

ciao! mi piace questa ff, non ho letto le tue precedenti storie però posso dirti che questa, come inizio, mi piace molto. Scrivi veramente bene e poi adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà dal settimo anno, ne ho lette veramente tante di queste ff su di loro..non mi stancherò mai di leggerne di nuove.