Les Rêves sont des Désirs
di Judeau

No non ci credo XD
Che sogni malati che facciamo ragazzi!
Sinceramente avevo letto l'introduzione, ma fino alla lemon non sembrava un sogno!
Comunque bellissima one-shot! Mi è piaciuta moltissimo!
Del 2005..sono passati la bellezza di ben 10 anni.
Ma non importa, è da me leggere ff non attualissime.
Ciao girl <3

ahahah bella bella bella
posso dire sono un altra cosa oltre che a bella è lunga
non ho avuto molto tempo e c'ho messo 2 giorni per leggerla a pezzettoni e quindi non credo di  essermela goduta al megio.
Compllimenti per il testo
                                   -elettra-

storia fantastica! la prima volta che l'ho letta mi sono commossa da tanto è profonda e toccante... le descrizioni sono perfette, se ti fossi soffermato di più su alcuni punti la storia avrebbe perso parte del suo splendore. Ingegnoso anche il fatto che era un sogno! Complimenti!

come tutte le tue storie: bella. ^^

oddio... O__O mi piace un sacco sta cosa! (sì, Julia, lo sanno tutti che sei una ninfomane, non servi che lo pubblicizzi) tra l'altro join me e love's requiem sono perfette per una situazine del genere, non giudico sugli slipknot perché non li ascolto, ma come colonna sonora sei ok! ^^ scritta bene, anche se notavo che in certi punti ti sfuggiva un "et" francese... *ghigno* bene bene, so che forse ci metterai una vita ad accorgerti di questa recensione, ma mi volevo documentare un attimo. ^^" scusa il ritardo, credo che leggerò altro però! au revoir!

io voglio recensire ora, anche se devo finirla ma mia madre mi minaccia col mitra di staccare perché è tardi. merda... sappi che mi stavo prendendo però e che commenterò meglio domani, giuro! sei bravo a scrivere, veramente, complimenti! ma continuerò domani... ciao! ^^

molto carina!

Questa ff è decisamente meritevole di essere letta. all'inizio ti volevo rimproverare per aver dato così poca portanza alla descrizione dei rapporti tra i personaggi. Per esempio tra la protagonista e il suo ex, la famiglia, ecc.. Tutto sembra troppo assurdo ed avanescente, ma è perfetto così com'è xke per loro i sogni sono assurdi e surreali. Davvero ottimo lavoro. Ciao Ameria

Ciao Judeau!! devo dire che ho letto questa tua ff con molto entusiasmo!! mi piace cm scrivi,bravo!! anche se mi è dispiaciuto che fosse tutto un sogno!! si realizzerà??1 bacione frenza

Juliae

Così era tutto un sogno....Carinaaa...Molto romantica comunque...