Shine
di Stregatta

27/09/10, ore 15:58

Ben scritta, ma soprattutto talmente realistica da essere quasi dura e tagliente. La scena iniziale è una buona trovata, anche perchè è un inizio che coincide con la fine di qualcos'altro (e non parlo solo dell'ambito fisico)... Dominic lo sento un po' più freddino di come lo immagino in realtà, però è comunque Dominic, e forse è solo una mia impressione perchè magari data la situazione la sua freddezza dovrebbe essere giustificata. Mi è piaciuta molto la parte riguardante la sua chiacchierata con l'amica di vecchia data, che è risultata essere un personaggio simpatico, dotato di una grande ironia, ed essendo un personaggio originale, complimenti =) Che altro dire se non che aspetto un seguito? Un bacio

25/09/10, ore 16:28

Molto bella e anche un po' triste!! Scritta benissimo mi hai ucciso con la frase

Quello era decisamente il peggiore dei difetti di Dominic: scorgere il pugno che stava per schiantarglisi dritto dritto contro il naso e pensare di poterlo evitare facendo semplicemente finta che fosse un buffetto innocente

In questo si evince l'essenza del carattere di Dom

Per il resto che dire!!! Se non che mi avete contagiato con le votre storie così emozionanti, facendomi vedere le cose da un punto di vista che non avevo mai valutato!
Se scriverai il punto di vista di Matt lo leggerò volentieri

Baci

25/09/10, ore 15:15

Ok, ti avviso: non sono per niente brava a scrivere recensioni, perciò scusami in anticipo. :)

Ummh, come iniziare?
Dicendo che è scritta divinamente mi sembra la cosa migliore.
Davvero, scrivi molto bene, è tutto perfetto e scorrevole.
E i personaggi sono splendidi!
Il dubbio e anche un pò la tristezza sono mescolati all'ironia e questo è molto bello!
Poi, devo dirtelo...ho adorato l'incontro tra Dom e Mia, i loro discorsi...mi sono divertita a leggere!
Beh, bravissima, davvero!

Aspetto la shot dal punto di vista di Matt! Sisisisi!
Alla prossima, kiss!

25/09/10, ore 02:55

Devo riuscire a scrivere qualcosa di coerente dopo aver finito di leggere la belldom definitiva-ma anche no, spero sia seguita da mille altre ancora-?
Ce la posso fare.
*inspira*

Al di là di della citazione ai Plasibiooos e alla fanfic "Hoodoo", della scelta di "Shine" e "Hearts in a cage", della frase "Si erano ritrovati in quella posizione scomoda, e nessuno dei due aveva davvero idea di come trovarne una migliore, in quello spazio così angusto.
La storia della loro vita, assolutamente." che vale da sola una fanfic e tante altre chicche (HO PENSATO ALLA STESSA COSA QUANDO HO LETTO DEL GELATO A CIOCCOLATO FONDENTE E MENTA)...
Hai fatto centro. C'è poco da dire. Se la leggessero loro penserebbero che non sono stati poi così accorti ;)
Me la rileggo, con permesso <3
TORNA PRESTO.