In Dreams
di majrgenrl8

23/07/11, ore 23:47

E' - geniale. Un poco improbabile - con tutta la buona volontà, non riesco a immaginare i Dursley che permettono a gente come Ron e Hermione anche soltanto di varcare il cancelletto del numero 4 - ma semplicemente geniale.
Alla fine Dudley è quello che ci ha capito più di tutti; lo stimo troppo. xD
Storia preferita. E un milione di complimenti tanto all'autrice quanto alla traduttrice!
Fabi

25/09/10, ore 16:17

è veramente meravigliosa! Dudley che interviene osì alla fine mi ha stupito: sa ragionare e sa articolare parole di senso compiuto in un linguaggio internazionale! wow, che progresso... mi è piaciuto anche l'accenno alle donne con il burqa di Hermione, fenomenale! mi è piaciuta molto questa storia e spero che, se dovessi trovarne altre, le condividerai con noi! a presto, ciao! ^^

25/09/10, ore 14:05

Fantastica! Mi stavo schiantando dalle risate! Avevo capito che Ron si stava inventando tutto per Dudley quando ha fatto l'occhiolino, e la cugina Itt ... ah ah ah! Per via dei capelli di Herm! Comunque Dudley ci ha azzeccato, è vero che Ron è innamorato di Herm! Io sono una Dramionista CONVINTA, ma il lieva accenno alla coppia Ron/Hermione mi è veramente piaciuto! Complimenti a tutte e due! Alla prossima! Besitos