E' solo pioggia Alphonse....
di WetCigarette

26/09/10, ore 13:51

Wow.
Non ho altre parole, davvero. Questa one-shot è bellissima. Mi ha fatto venire i brividi leggerla. Non ce ne sono molte che parlano in questo modo di quello che prova Alphonse, ma tu sei riuscita perfettamente a rendere l'idea.
Complimenti, è davvero fantastica ^.^

25/09/10, ore 19:25

povero, povero Alphonse.. e ingiusto secondo me che sia stato lui a " pagare il prezzo più alto" perchè ammettiamolo, e decisamente cosi.. e poi mi faceva una pena pensare che lui stava li a vedere Edward ingozzarsi!! comunque mi piace davvero come l hai scritta, possiede quel non so che di ironia pungente e velenosa che mi fa impazzire nel contesto di Al, perchè penso che nessuno l' abbia mai descritta in questo modo ( almeno io non ne ho mai vista una di ff cosi.)
Io credo che in tutto l' anime/manga la sofferenza di Al sia un po sottovalutata e tu gli hai reso decisamente giustizia.
se dici che questa storia ti e uscita dopo tre mesi ne è valsa davvero la pena di aspettare e penso che aspetterò la prossima volentieri e pazientemente:)
un abbraccio Micyu_chan

25/09/10, ore 18:51

che... che triste! ;_;
cavolo, ho sempre amato il personaggio di Al, ma allo stesso tempo quando lo guardavo potevo solo provare tristezza: alla fine è solo un ragazzino, ha i suoi sentimenti che sembrano spesso essere ignorati perché a vederlo sembra non averne.
Solo chi lo conosce sa cosa gli passa per la testa, ma in questa fic pare non bastare.
Poi, secondo me, se non ci fosse stata Mei, anche nel manga originale Alphonse avrebbe un pochino sofferto per la relazione tra Edward e Winry (che io non approvo del tutto, no no!)
La fine, con la pioggia che gli fa sperare di poter piangere di nuovo, mette davvero tristezza.
Non è male come fic, anche se dal punto grammaticale c'è qualche piccolo errore che probabilmente dipendono da una post-lettura non troppo accurata... Ma niente di eccessivamente importante :)
Concludo con i miei complimenti!