Non ancora .
di Halosydne

12/12/10, ore 22:18

Chiedo di nuovo perdono perché mai chiederò abbastanza perdono per il mio ritardo ç_ç
Sono una persona orribile ç_ç
E mi rendo conto che ci ho rimesso solo io ç_ç
Anche questa storia é meravigliosa sai? Mi hai commossa davvero...
Non avevo mai letto niente del genere, una stora con protagonisti Moody e Arthur, credo davvero di non averla mai vista...
Un terzo posto davvero meritato ^^
Sei riuscita, secondo me, a rendere perfettamente moody, pur facendolo parlare di cose che sembrerebbero così lontane da lui... E non é cosa da poco accidenti!
Davvero, non saprei cosa dire su questa storia, sono rimasta a bocca aperta, eppure più leggevo più mi sembrava realistica, non so come dirti, come se tutto fosse completamente canon...
E' come se tu avessi scritto un pezzo di HP XD
Poi la battuta su Silente e la barba é stupenda XD
Per non parlare di Moody che accidentalmente si fa evanescere una chiappa XD
Bravissima, davvero tantissimi complimenti ^^

27/11/10, ore 18:15

Ho gli occhi leggermente lucidi.
Non è proprio come dirti 'Sto piangendo', ma è come se lo stessi facendo, perchè per quanto possa essere bella e commovente una fic, ultimamente non mi capita più di riuscire a bagnarmi gli occhi, quindi tu leggilo proprio come se ti avessi scritto che sto piangendo.
Questa storia è fantastica.  Ed originale: non avevo mai pensato alla morte di Moody vista da Arthur.
Mi è davvero piaciuta la storia che hai dato a Moody, che ho trovato perfettamente IC tral'altro.
"Alastor alzò il viso, decorato da un piccolo sorriso triste che ammucchiava le sue rughe e le sue cicatrici, facendolo sembrare un pupazzo abbandonato e senza imbottitura." Questa frase è stupenda, lo sai?**
In alcuni pezzi poi sei riuscita anche a farmi ridere:
"(tutti con una lunga e candida barba bianca, sia chiaro, perché qualsiasi cosa abbia a che fare con Silente ha la barba). "
"...rimasi così scioccato dalla notizia che la bacchetta difettosa nella tasca dei pantaloni mi fece Evanescere una chiappa."
XD
Quindi davvero complimenti per la capacità di far ridere e piangere con la stessa storia (perchè persone più normali di me avranno sicuramente pianto).

22/11/10, ore 20:41

Wow *.* questa storia è bellissima *.* è di qualche mesetto fa, ma non sarà un problema,no? ^^" la scelta dei personaggi è molto originale,forse perchè mai nessuno prende in considerazione Alastor e Arthur, ed inoltre il modo in cui scrivi rende alla perfezione.. e poi.. la storia di Malocchio *.*, chissà, magari è stato davvero sposato,la Rowling non lo dice, ma credo che preferirò pensarla così da oggi.. il suo passato lo rende quasi più vulnerabile... Non so, forse sto parlando a vanvera (il che è davvero molto probabile u.u),quindi, per evitare di dire altro di inutile, la chiudo qui, basta solo pensare che i miei occhi sono diventati lucidi nel leggere *.*.. questo probabilmente vale più di ogni recensione ^^... Ciaooooooo =)

27/09/10, ore 12:47

Che meraviglia, una storia su Malocchio! *-*
Mi è piaciuta tantissimo, sia perché parla di un personaggio che nessuno sembra degnare di attenzione - e la mia passione sono proprio questi personaggi, quelli secondari e generalmente snobbati -, sia perché hai mostrato un lato di lui di cui non si parla nei libri.
La storia di Maureen e Artemisia è terribile ç_ç Potrebbe essere davvero andata così, Alastor avrebbe potuto decidere di diventare Auror per una specie di rivalsa... e poi, alla fine, il tocco da maestra, un finale dolceamaro che ti fa pensare che forse, alla fine, questo Gladiatore è riuscito a ritrovare la serenità.
Bravissima <3

26/09/10, ore 09:53

*_*
Ora mi lascio andare ai deliri da fangirlXD
Ho adorato la tua storia,perchè ero li,immersa nel loro dolore,nei loro pensieri e nelle loro elucubrazioni.
Hai fatto un lavoro magnifico, sono estremamente contenta e fiera di aver potuto 'correggere'(nonvi era moltoda correggere) una storia dal genere e di potermi prendere il merito di averla 'ispirata',perchè è una storia che merita merita e merita u.u
*_*sul serio.
Come vedi, svestiti i panni da giudicessa sono molto meno seriaXD

brava brava brava!

26/09/10, ore 02:15

Che dire, questa fiction è stupenda!
Adoro come hai descritto Alastor, come hai dipinto il suo lato sensibile(cosa che nel libro è pressochè inesistente) da marito e padre, il contesto, i dialoghi, la storia in sè.
Ora "Malocchio" riposa in pace insieme alla sua amata e alla sua figlioletta <3
Penso sia morto abbastanza felice, per quanto uno possa essere felice di morire, ma io lo vedo, come hai detto tu, come un guerriero, un gladiatore, e forse morire in battaglia è quello che avrebbe voluto :)
Non sono molto brava con le parole, quindi mi fermo qui, ma vorrei ridire che è una fiction meravigliosa e vorrei farti i miei complimenti, brava! (: