Cenerentola
di Lancher

23/01/11, ore 18:47

No, ma ora si capisce il perchè Mikoto sia diventato *così*, come lo conosciamo XDDD coi traumi che ha subìto da piccolo ahaha che storia sadica XDD Makoto comunque è una grande XDD anche se è cattiva da morire! E Yujiro è il degno erede di Arisada (mi hanno fatto morire dal ridere, tra tutti!)
Continua così, girl ;)

23/01/11, ore 18:25

Ma POVERO MIKOTO!!!!!!!!!
Cioè, non si può XD
è la pucciosità tenerezza amore assoluta *__*
E che cattiva la sorella XD
Niente, sto ridendo awwando come una cretina, ergo non riesco a dire nulla di meglio >.<
Spero mi perdonerai .___.
^^ Un bacio <3

26/09/10, ore 15:03

Piccolo Mikoto *__* Mi fa tenerezza, ecco.
Shuya ha ripreso tutta la sua bastardaggine e viene voglia di proteggere Mikoto XD
Non ho capito solo una cosa.
Questa serie è tipo una mini long fic o saranno capitoli slegati??
Ti seguirò comunque.
Prendilo come un avvertimento U__U
Aika.

26/09/10, ore 02:24

Waaaaa! No, è tardissimissimo, ma devo assolutamente commentare...Perchè io ti adoro *-*! La serie che dicevi! Miko-chan, il povero piccolo e bistrattato Miko-chan!
Ho riso dall'inizio alla fine XD E' così lui! Yujiro a suo agio, Mikoto che sviene e Tsuji che porta i sali ahahaha *rotola via*
Poteva essere benissimo un missing moment dal manga ^^ Hai centrato ottimamente il personaggio, anche con il soprannome di Cenerentola :DD *ride ancora pensando a un crossover ultra demenziale delle Principesse nelle fiabe*
E poi mi dici pure che è una mini-serie che sta dentro a una serie più grande formata da altre mini-serie? (mi gira la testa e non so se ho ben capito XD, ma l'importante è che tu continui a scrivere e pubblicare cose pucciose come queste *__*)
Me ne vado con gli occhi a cuoricino,facendoti tanti complimenti e attendendo il prossimo aggiornamento <3
Baci,
Anna

ps. grazie duemila per il commento a NAF *//* il prossimo capitolo arriverà a breve, se non domani, ma per via della crudezza e del linguaggio esplicito non so se continuerà a piacerti. Te l'ho detto, è un esperimento malato ^^''

A presto :*