Disperato
di Haibara Stark

18/03/17, ore 15:34

...
Allora ti spiego cosa è successo al mio cuore mentre leggevo la tua ff...
L'hai preso, spaccato in due, riunito e cucito con delle graffe, rispaccato, gettato a terra e, nelle ultime frasi, schiacciato da un camion carico di piombo! :(
Comunque complimenti bellissima nonostante tutto!! :D
Baci baci!! :*

27/08/12, ore 18:22

Che triste :( non mi piace per nulla quando si lasciano, anche se hanno tutte le ragioni del mondo una volta che si guarda la cosa in modo più razionale. Per un attimo ho temuto che Robert facesse un brutto incidente.
Mi ha lasciato con gli occhi lucidi questa storia, sa di ricordi e di cose che non possono più tornare.
Io non so più come farti i complimenti per la tua bravura.

29/09/10, ore 18:42

Questa fanfiction è una coltellata, nel vero senso della parola. L'ho trovata per caso, in questi giorni non ho fatto molto caso alle storie che venivano postate perchè ero troppo in crisi per la mia.
Trovo molto poetico il fatto che Jude vada da Robert per ottenere quel bel ricordo finale, in lacrime e con la mano fasciata. Il dolore di Robert è descritto così bene da sembrare palpabile e rende tutto molto convincente ed emozionante. Sarebbe bello vederli rinunciare a questa idea pazza di lasciarsi, cedere alla realtà delle cose, a quel legame che li unisce in modo troppo vincolante e che non può essere spezzato nonostante i loro tentativi. Allo stesso tempo è chiaro il motivo per cui Rob vuole chiudere. è proprio vero, è tutta una questione di tempi sbagliati. Questo rende tutto ancora più triste e desolante.
Sei stata davvero brava, mi è piaciuta molto questa fanfiction.

26/09/10, ore 14:26

Ma come angst? Ma dove lo vedi?
Noooo è così divertente .-.
*si dispera*
Che tristezza! Sei stata molto brava, mi sembrava di stare nel cervello di Rob quando leggevo, da quanto i pensieri erano trascritti in modo così realistico. E poi l'addio è stato qualcosa di epico. Complimenti, molto bella e emozionante. Spero scriverai ancora qualcosa di simile, perchè mi piace molto il tuo stile ^^
Baci :*

26/09/10, ore 12:52

Angst?? no...
Oddio sto qui a piangere come un'idiota...e non so come tu abbia fatto ma...sono disperata!
Ti invidio sai? io non riesco a scrivere storie che finiscono male...
Sei stata bravissima...
Recensione schifosa ma è il massimo che riesco a fare...

26/09/10, ore 12:32

Wow che bella c'è angst a go, go, ma se ascolti Masini si può capire :P però è dolcissima, la parte finale quando Robert vede Jude piangere in macchina dopo che si sono detti definitivamente addio mi ha fatto morire, mi sono quasi messa a piangere con loro, poverini perchè li maltratti così?!? Vabbè è una domanda retorica, perchè io adoro ogni tipo di fic su di loro, quindi anche quelle tristi, tristi come questa, e poi tu scrivi veramente da dio, complimenti ;)

26/09/10, ore 11:20

Seguo da molto tempo le fic sia tue che delle altre bravissime autrici di questo fandom ma raramente (e per raramete intendo 2 volte ;)) ho recensito per paura di scrivere stupidate. Però il destino ha voluto che mentre aprivo efp stamattina stavo proprio sentendo masini... non la canzone disperato però immaginati la mia reazione quando ho letto il titolo e il riferimento alla sua canzone. La mia faccia doveva essere tipo questa O___o.
Ed ho pensato... ecco il destino mi sta dando un occasione per cominciare a rendere veramente nota la mia immensa ammirazione per queste fantastiche donne ;). Allora ho deciso che ci voleva proprio una bella recensioncina. Purtroppo non sono molto brava in queste cose e l'unica cosa che mi viene da dire è che la fic è veramente molto bella e te lo dico io che di solito scappo dall'angst come dalla peste.

Mi è venuto un coccolone a leggerla perché è veramente "struggente" ç___ç. Il pov di Robert è veramente ben fatto e mentre si legge sembra quasi di essere nella sua mente per quanto sono fluidi i passaggi da un pensiero all'altro.

Scusa per la recensione sconclusionata.. ma come dicevo prima non sono brava in queste cose =/.

Spero che il mio apprezzamento sia riuscito ad arrivarti comunque nonostante il pessimo modo di esprimerlo ;).

Ora torno a medicarmi la ferita causata dalla "pugnalata" di cui parlava ilaria1993 nella sua recensione.

26/09/10, ore 01:15

Angst è dire poco, credo! O.o
Tu hai appena dato una pugnalata a tutte le fangirls presenti in questo sito u.u Botta di tristezza immensa, mi hai letteralmente uccisa!
Okay, infondo non è neanche una critica, perchè gli happy ending sono stati esplorati quasi tutti e si rischia di sfociare nel banale e tu hai fatto un'introspezione così perfetta che si puo quasi perdonare l'angst.
Cazzo, mi hai fatta piangere!