As fresh as the bright blue sky
di Mimi18

Bello anche questo capitolo...
Scrivi molto bene e sono sicura che anche i prossimi capitoli non mi deluderanno... per cui corro a leggerli XD
Bella anche l'idea di far raccontare la fuga di Sirius dal diretto interessato... Davvero complimenti, anche se mi rendo conto che la mia recensione arriva con un anno di ritardo.
Beh, meglio tardi che mai xD
Baci

19/09/11, ore 10:03

Divertente xD
James e Sirius ubriachi, poi... penso che al suo risveglio, Lily sarà collassata, per non parlare di Sirius quando avrà constatato i danni che lui e James faranno alla sua moto...
Corro a leggere il prossimo capitolo, e ovviamente recensirò... Odio quando le persone leggono e non lo fanno... -.-''
Brava ancora
Marty

Non avrei mai creduto di riuscire a provare odio per Lily ma... bè, lo sto facendo ora! D:
E questa non è una bella cosa. Ma pazienza, in questo momento non posso fare altrimenti! >.<
Ho adorato questa storia dal primo capitolo. Le ultime due drubble, poi, sono qualcosa di magnifico! *_____*
Scrivi benissimo, e amo James e Sirius sia come amanti, che come amici. Anche se il mio lato perverso mi suggerisce che li preferisco di gran lunga come amanti <3ù.ù xD
Bravissima! :)
Un bacio
Gray _)

Allora, entrambe le flash mi sono piaciute molto. E mi ha colpito la fine "End?", mi ha fatto nascere un sorriso sul volto. Ovviamente questo momento viene spesso narrato nelle poche James/Sirius del sito, ma ognuno le racconta a modo proprio, e il tuo stile è impeccabile. Sirius che non stacca gli occhi da James durante il matrimonio è così... amoreeeee... vorrei abbracciarlo!!
Comunque credo che tu sia stata presa dalla "frenesia di pubblicazione", una malattia che colpisce gli autori di fan fiction: ti spinge a publlicare qualcosa senza aver riguardato troppo bene il testo. Ti consigli di riguardare soprattutto la prima flash, ci ho trovato quattro o cinque errori di distrazione e pure uno nella seconda flash. Non voglio essere pignola, ma non mi piace vedere un così bel lavoro rovinato da stupidi errori che si potrebbero evitare. Poco male.
Complimenti ancora.
pikkola prongs.

Ho provato a scrivere con il nuovo metodo (in fondo avevo promesso che un giorno ti avrei lasciato un commento zeppo di colori stupendamente illeggibili), ma non ci sono riuscita. Aimè, Colorandia (?) non fa proprio per me! **
Dunque dunque, cosa dire?
Ah giusto: sto troppo male ed è tutta colpa di quel cretino di James. Non mi sarei mai aspettata di dire una cosa simile, ma in questo caso il cane bastardo ha tutta la mia comprensione. strapazza di coccole Pad♥♥♥
Lily. No davvero, lo perdono soltano perchè insieme sfornano il piccolo Bambi (Ramoso è diventato il papà di Bambi. Bambi è ovunque!) e perchè tanto Sirius troverà presto una nuovissima spalla su cui piangere! coff coff, Moony
No comunque, la prima flash mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Sirius con quel sorriso falso dimostra un grande coraggio ed è bello vedere che nonostante tutto riesce a rimanere accanto a quell'adorabile imbecille, che ormai gli è entrato nel cuore e nell'anima. Ma del resto è James, come non amarlo?♥
L'ultima frase fa male al cuore.
Fa male perchè sappiamo che Tom glielo porterà davvero via durante quella maledetta notte di Halloween, e questa volta per sempre.
Alla malora anche il Lord, che cacchio.
Una raccolta stupenda, che mi ha fatto sognare nonostante quel retrogusto amaro e malinconico. Sei riuscita a farmi amare una coppia che tempo fa non avrei mai preso in considerazione e per questo ti ringrazio.
E ti ringrazio per avermela dedicata, davvero.♥
Ti adoro Cà e non vedo l'ora di poter leggere qualche altro tuo capolavoro. **
Ti stritolo!♥♥♥
Cì

Te lo dico col cuore in mano: i tuoi aggiornamenti, ed il resto delle tue storie, sono una delle poche cose che mi invogliano ad entrare di tanto in tanto su questo sito, specialmente in questo fandom -non me ne vogliano gli altri :P-.
Sappi che mi sono innamorata follemente di questo capitolo.♥
L'atmosfera che sei riuscita a creare con pochissime e semplicissime parole è perfetta e quest'immagine così frustrata di Sirius mi ha quasi commosso: l'ho sempre immaginato come una persona determinata e forte, una persona che quando e se vuole riesce ad ottenere ogni cosa ed è triste vedere che qui non riesce ad avere accanto quella cosa, quella persona che desidera realmente.
E James? James qui è quello che io chiamo l'elefante nella stanza! :D
James è quella presenza costante che si è aggrappata saldamente al cuore di Sirius, diventando così la sua ossessione.
Aw, sono davvero troppo fighi questi due. **
"Gli avrebbe scompigliato i la chioma indomabile ancora di più, e probabilmente si sarebbe divertito a baciare i lividi delle cadute sulla schiena e sulle gambe. E avrebbero lottato per il dominio, anche se nei sogni di Sirius era sempre James a capitolare." Giusto per farti sapere che io qui mi sono sciolta come un ghiacciolo.♥♥♥
Splendido capitolo Cà, come sempre.
Ti stritolo!♥

P.s: altro che cinque minuti di silenzio, per Mary serve direttamente una veglia! Muahah!
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 04:22 pm)

Incredibile anche questo. *.*
Doloroso, quasi.
Graffiante.
Animalesco.
Mi è piaciuto, davvero.
L'idea di Sirius che immmagina James mentre fa sesso con un'altra è molto accattivante.
E' un capitolo che ti arriva dentro, non so se rendo l'idea. :)
Brava come sempre.
Jules

14/02/11, ore 14:21

Benissimo.
Ho passato giorni a dire: recensirò. E poi tu aggiorni. *.*
E già che si sono, recensisco entrambi i capitoli. XD
Allora: l'azione di questo capitolo mi è piaciuta molto.
Sarà che adoro incredibilmente battaglie e squartamenti vari, ma è sicuramente un capitolo molto denso.
E dolce.
Ed eccezionale.
Bravissima. :)
Jules

Sai questo capitolo mi ha ricordato molto una scena di I segreti di Brokeback mountain, non so se l'hai visto. Quando Heat, non mi ricordo il suo nome nel film, va a letto con la moglie e la penetra come se lei fosse Jake Gyllenhaal(non so se si scrive così). Forse neanche l'hai visto questo film e io continuo a parlartene. Beh se non l'hai già visto, fallo!

Comunque torniamo alla tua flash. E' stupenda. Sirius è tenero ed adorabile e quando dice «Non riesco a cambiarlo. È un’ossessione.» si torna alla realtà, mentre prima la ragazza neanche c'era per il lettore. C'erano solo James e Sirius. E' bellissima anche questa flash. Non vedo l'ora di leggere la prossima.

Bravissima!

13/02/11, ore 18:50

Questa serie di Flashfic è meravigliosa e tu meriti un grosso complimento perché mi fai amare una coppia che non dovremma MAI essere una coppia! Eppure mi stuzzica parecchio... è scritta in maniera esemplare ed elegante. La 3 è stata la migliore in assoluto. Sapere che quando finirai con queste flash non potrò fare a meno di essere triste, sia perché sono finite che perché James muore, mi preoccupa, ma voglio essere masochista e metterla fra le seguite, così piangerò un altro po'!

Complimenti! Sei bravissima!

07/02/11, ore 21:55

L'ultima volta che sono passata su EFP era per "ricolorare" l'account, quindi immagina la mia faccia quando vedo tra le storie aggiornate LA raccolta. *muore*
Lo sai che stavo ricascando nel Wolfstar? Premetto, non è colpa mia: insomma, ormai non si trova più nulla di decente su questi due tocchi di manzo, quindi dovevo rimediare in qualche modo [andrò a fustigarmi più tardi, promesso].
Dunque dunque...Da dove cominciare? Forse da "Non si vede un maledetto testicolo di Merlino"? XD
Ti amo, sul serio.
Amo te per queste genialate e amo Sirius perchè solo lui potrebbe dire una boiata simile!
Riesco ad immaginarmeli insieme su quella benedetta moto, uno ad imprecare contro tutto e tutti [il cane bastardo♥] e l'altro [lo splendido♥] che riesce ad addormentarsi anche durante un possibile attacco! E, cosa ancora più perfetta, Lily non è in mezzo alle balls!!! *stappa lo spumante*
Aw, come mi mancavano le tue perle Cà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti stritolo!♥♥♥

07/02/11, ore 21:03

Avevo appena finito di leggere la tua recensione, quando ho visto il tuo aggiornamento tra le seguite XD
E anche tu con una James/Sirius :P
Quindi trovo giusto ricambiare u.u
Ovviamente se la tua storia non mi piacesse davvero, non starei recensendo, chiariamo u.u
Il fatto è che io non recensisco le James/Sirius di solito perchè, come dire, le odio T_T
Le odio e le amo allo stesso tempo, perchè James e Sirius sono così belli, così perfetti insieme...ma esiste Lily ._.
E quindi ogni volta che leggo/scrivo una James/Sirius mi deprimo e...ma a te questo non interessa, giusto? XD
Comunque, parlando della storia, bellissimo capitolo, James che si addormenta in una situazione così pericolosa, solo perchè è vicino a Sirius...è un'immagine bellissima. Mostra perfettamente quanto grande sia la fiducia tra i due malandrini <3
Che teneri **
E il loro modo di reagire all'attacco dei Mangiamorte...bè, l'ho trovato perfettamente IC.
Complimenti^^

07/02/11, ore 19:14

Sono una nuova lettrice di questa raccolta, nonchè una novellina di questo pairing... che, devo dire, mi hai fatto cominciare ad amare!
Guarda, se per i prossimi due mesi leggerò solo James/Sirius, sappi che mi avrai sulla coscienza!
No, ok, scherzi a parte: davvero brava, complimenti.
Il tuo stile è fresco, veloce, e si sente l'amicizia (e tutto il resto) che c'è tra i due subito, a pelle.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli.

Adamantina

12/11/10, ore 16:25

mi piace, mi piace, mi piace! Sei davvero brava!
Ti prego continua! Anch'io li adoro e vorrei tanto sapere come prosegue! Sono una coppia fantastica e "malandrina"... Mi fa quasi paura quello che potrebbero combinare insieme quei due... Già... Molta paura
A presto spero
Baci
Maty

11/11/10, ore 15:15

Ossì, tu devi continuare a scrivere questa raccolta *w*
Mi ha preso tantissimo ed è la prima Sirius/James che leggo... quindi non puoi mettermi la pulce nell'orecchio su questa coppia e poi non farmi leggere come finisce, chiaro?u__ù
Prima di capitare qui Sirius l'avevo pensato solo con Moony (tutta colpa della Shobox >__<) ma devo dire che non mi dispiace nemmeno con James o:
Mmmh, devo farmi ancora un'idea precisa sui due... e questo dipende anche da te, sappilo u_ù - tanto per non metterti pressione xD-
Complimentissimi per questa bellissima raccolta, aspetto con ansia il seguito! *W*