C'è sempre una speranza
di vegeta4e

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/10/13, ore 23:00

Ciao volevo solo chiedere se un giorno continuerai questa storia, perché mi piace davvero molto, e sono curiosa di scoprire la fine
Grazie :) ciauuu ;)

18/02/12, ore 00:18

ciao nessun problema si nota da come descrivi la storia che non è una presa in giro tutti i sentimenti che essa espone parlano da soli è una composizione bellissima che fa molto riflettere ed è giusto che qualcuno ricordi a tutti quei momenti orribili per non dimenticare e ripetere gli stessi errori.....spero che in questa storia si salvino tutti anche il tedesco...vegeta,lo spero da quello che ho studiato non sono stati molti i tedeschi che sono riusciti a salvarsi a fine guerra....

04/02/12, ore 16:00

Questa storia è bellissima *.*
Non potete lasciarmi alla fine del capitolo così *piange* !!
Povero Vegeta, mi dispiace tantissimo che l'abbiano lasciato fuori, infondo sta diventando sempre più buono! E Bulma...Bulma,...lo ama proprio tantissimo, e adesso che aspetta un figlio, non riesce a non stargli vicino; mi è piaciuto molto quando ha pregato l'ambasciatore ("... Vorrebbe lasciare il padre di mio figlio nelle mani di quei folli? Lo permetterà?!”) T.T
L'argomento già è tristissimo, più colpi del genere....
Ma spero vivamente che tutto si risolvi e questa bellissima coppia possa vivere la loro storia alla luce del giorno.
Alla prossima (vi prego il prima possibile! :D)
MrsLayton

28/01/12, ore 00:14

Ho aspettato questo aggiornamento tanto a lungo che quasi resto delusa da un capitolo così breve. Mi aspettavo qualcosa di più, come nei precedenti capitoli, soprattutto ora che Bulma ha scoperto di aspettare un figlio da Vegeta. A proposito di lui, le sue sensazioni non sono molto approfondite, si nota sempre il suo carattere freddo e distaccato, però a questo punto della storia dovrebbe già essere avvenuto qualche cambiamento. Insomma, avrei voluto sapere qualcosian in più anche in merito a questo aspetto. Spero che il prossimo capitolo sia più lungo e approfondito. Comunque continuerò a seguire la storia perchè la trovo sempre una delle migliori.
Un bacio,
Rynoa.

22/01/12, ore 15:04

Ohhhhh,la mia prima recensione *.*
Avevo notato questo racconto bellissimo ieri vedendo per caso le tue storie e ho deciso di leggerla tutta di un fiato!! Fatta molto bene,magari qualche errore di punteggiatura qua e là, ma il contenuto è molto bello!!
Poi proprio questa settimana cade il giorno della Memoria e come dimenticarlo...
Spero vivamente in un aggiornamento tra qualche giorno (magari proprio il 27),non fateci aspettare anni =),perchè la curiosità di sapere come va a finire è MOLTO GRANDE! A presto!
MrsLayton
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 03:05 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 04:39 pm)

09/11/11, ore 22:37

Sono sempre più impaziente di leggere il finale della storia! Mi avete messo ansia con il finale di questo capitolo, ma allo stesso tempo sono felice per la notiziona di Bulma (anche se un pò si capiva! ;)) Brave brave brave! Non fatemi aspettare troppo per il seguito!
Bacione,
Rynoa.

03/11/11, ore 14:38

bellissimoooooo pure questo capitoloooo complimentiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! aspettto cn ansia anke il prossimoooo ;D

09/10/11, ore 14:07

Ho letto tutti i capitoli fino all'ultima parola. L'unica cosa che mi viene da dire è: GENIALE! Avete trattato il tema con i guanti, e non è semplice perchè scrivendo capita sempre di scadare in banalità o di descrivere aspetti superficiali, voi vi siete guardati bene dal farlo. Per quanto riguarda i personaggi, Vegeta è semplicemente fantastico: nei primi capitoli era facilmente assimilabile all'Alex De Large di Arancia Meccanica (ma in fondo Vegeta, è un pò Alex), e sotto quest'aspetto (non prendetemi per folle) è ancora più affascinante. Non vedo l'ora di leggere il seguito, non fatemi attendere troppo ;)

Baci, Rynoa

08/10/11, ore 13:45

si è bellissimooooooo pure questo non vedo l'ora che esca il prossimo XD

10/09/11, ore 12:24

bellissimo anke questo capitolo!!
mi chiedo se vegeta ritornerà come prima!?
cmq aspetto con ansia anke il prossimo! un bacio buvetrbr

02/09/11, ore 19:33

DAVVERO,DAVVERO BELLISSIMO! E finalmente ecco ChiChi che Goku ha subito addocchiato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta davvero appassionando! Continuate così!

31/08/11, ore 13:50

Prima l'alcol e poi il fumo, ma Vegeta come pensa di risolvere i problemi? Comunque il capitolo è stato un pò piatto visto che non c'è molta azione, solo i battibecchi e l'arrivo di Goku, solo una cosa ma lui e Chichi non si conoscono ancora? A presto!

31/07/11, ore 23:59

Eccovi tornate! Mi mancava questa storia, temevo che fosse finita.
Allora, che Vegeta beva me l'aspettavo, non so, mi sembra il tipo, poi... bel capitolo. Che dolce Bulma, lei tiene davvero alla salute di Vegeta anche se come lui, ha paura di dimostrarlo per sembrare 'debole'.
Non so che dire, scrivete bene, bene, bene, beeene!
xoxo

31/07/11, ore 13:50

Finalmente il nuovo capitolo, sono contento che è arrivato! Fammi sapere un possibile aggiornamento o altro, a presto!

P.s.

Vegeta che beve alcol, mi fa brividi.

07/05/11, ore 16:48

Hmmm... ho letto fino a ora la tua storia e devo dire che è molto interessante per il fatto che Vegeta appare molto più "crudo" e razzista (nella prima parte della storia). La seconda con la fuga e l'incontro con i partigiani italiani (cioè con Goku) muta lentamente il carattere. Approvo questa storia, solo fare attenzione con i verbi (Anche a me mi succede spesso, non preoccuparti XD...) Fammi sapere quando aggiorni.

A presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]