Babbo Natale al Sacro Cuore
di Panenutella

10/09/13, ore 00:19

Ed eccomi qua a recensire... Ho fatto un giro sul tuo profilo e ho trovato questa fic :)
Che carina ! :) Complimenti anche qui hai saputo ricreare alla grande l'atmosfera di Scrubs e Perry ti è venuto benissimo *___* Sembrava proprio lui ! :)
Che dire se non brava ! Scrivere su questa sit com è proprio difficile ma ci sei riuscita benissimo e piú di una volta :D
Alla prossima ;)
Spotless_Mind

22/08/11, ore 12:52

Complimenti! Scrivere su Scrubs deve essere davvero difficile, bisogna mantenere ogni personaggio folle così come lo è nel telefilm e tu ci sei riuscita! Hai lasciato le frasi 'cattive' di Cox, la bontà/stupidità di JD e poi beh, Jordan (quanto adoro quella donna!).
Davvero, complimenti *-*
Inoltre anche l'ambientazione mi è piaciuta molto. Tutti i nostri personaggi preferiti che si occupano dei figli..
É triste pensare che ormai siano davvero 'adulti', però è anche giusto.
Grazie e ancora complimenti (come sono ripetitiva!).
Un abbraccio.

Emma.

18/07/11, ore 00:46

Ci sono troppe poche fanfiction su scrubs per i miei gusti! FOrse perchè è difficile rendere i personaggi con le loro personalità ma tu ci sei riuscita benissimo qui! bellissima questa parte "- In quanto alla storia dei pargoletti, Gandhi non li spaventerebbe, ma farebbe venire loro un infarto. E a proposito di bambini, Trisha, come mai tu e Testa Pelata avete mollato i vostri figli a Carla?
- Ma l'ha fatto anche lei! - protestò J.D.
- Lo so, Fiona, ma io non sono sua madre.
"
Complimenti ancora per aver prestato attenzione a rendere i personaggi per come sono nella sitcom (:

ciao!!

22/11/10, ore 16:52

Sì Perry, lascia la baby-sitter. – intimò Jordan. xD io adoro Jordan fa troppo ridere ed è veramente divertente! e tu l'hai resa benissimo in una sola battuta secondo me xD anche se io le avrei dedicato più spazio sui suoi commenti cattivi! xD è molto divertente! J.D. vestito ba babbo natale è credibile xD ahha il dr Kelso è un personaggio fantastico nella serie e tu gli hai fatto raccontare aneddoti sul figlio come fa spesso xD bella idea anche questa. però a me sembra che J.D. anche dopo il pensionamento del dr. Kelso continui a chiamarlo dr. Kelso e non Bob quindi boh andrò ad informarmi! bella fanfiction complimenti! molto divertente e molto in stile Scrubs

22/11/10, ore 16:45

ahah! bella utilizzare nomi femminili già usati u.u bella idea anche perchè sinceramente in circa 8 serie ne avrà usati di nomi femminili e quindi è difficile trovarne alcuni non ancora usati! xD complimenti veramente bella anche se mi sarei aspettato qualche commento in più di Coxx su Elliot xD beh il dottore gigante è un classico è va sempre bene xD è stata una bella idea di usarla anche perchè fanno veramente ridere le battutte del film e appunto le hai usate anche te! complimenti

13/10/10, ore 20:48

Mi piace la tua storia su scrubs anche perché adoro JD e tutti quelli del sacro cuore per non parlare del dottor Cox e delle sue esilaranti battute. Continua presto