Solo per il suo Dio
di Aerith1992

12/10/10, ore 17:08

Devo dire che nonostante sia molto corta, è una FF che colpisce '-'
Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere lo stato d'animo dell'innamorato che ha appena perso la propria amata, ma che grazie a questo è rafforzato un po' di più.
Brava brava ^^

27/09/10, ore 16:42

Ma è stupenda *-*

Ps. io sono vany 95 nel forum XD Volevo recensire anche qui! Ok l'aggiungo fra i preferiti *w*

26/09/10, ore 21:17

Ho letto molte storie tristi, ma questa... è la migliore che abbia letto! Poi ci sono poche fanfiction su Francia e Giovanna D'Arco... :( perciò sono molto contenta di aver letto questa fanfiction e per niente delusa.
-Grazie per tutto quello che hai fatto- sussurra verso il cielo. -Mi hai insegnato a sperare, a combattere, mi hai reso più forte. La tua vita...- si interrompe quando una nuova lacrima cade dagli occhi. -... la tua vita non sarà stata persa invano. Diventerò un uomo e una nazione migliore, come quello che hai visto in me. Ma tu... non smettere mai di guidarmi... Jeanne-
E' la parte più triste :'( cavolo, perchè non mi vengono mai le lacrime agli occhi (succede in ogni fanfiction, anche la più drammatica non riesce a farmi piangere... sarà per il fatto che per affari miei ho imparato a trattenerle ç__ç) perchè mi verrebbe da piangere :)
Nelle preferite :D