Antologia di Naruto
di dubious3

18/06/11, ore 18:48

Commento qui altrimenti ti facevo una testa troppo grossa. Eccezionale!
Divertenti, illuminanti e ha tratti fanno riflettere.
La parte in cui Shikamaru dice di sfruttare la forza del vento per spostarsi è grandiosa. Oserei dire epocale. Per non parlare della descrizione di Kisame che trovo superba. A costo di ripetermi: i finali sono dei GRANDISSIMI finali. Detto questo: nessuno ha mai capito una minchia della vita.
Ancora complimenti ed un bacio, che chiederò a Temari di spedirti :)

18/06/11, ore 18:40

"E poi dicono che uno s' incazza e usa il Funerale del deserto a sproposito!"
Mi devi insegnare a scrivere i finali. Mi piacciono troppo! Incredibile sulserio anche perchè adoro il Gaara pazzo ed assassimo. :)

18/06/11, ore 18:37

Sei un genio. Posso solo dire che mi ritengo fortunata ad essere commentata e seguita da te.
Hai toccato una corda molto importante nel finale, che a mio dire è strepitoso, anche più degli altri. Si parla della bellezza interiore ma alla fine si bada solo a ciò che si vede. Bravo :)

18/06/11, ore 18:34

Finale azzeccatissimo. Non commento oltre perchè sono troppo curiosa di leggere Tsunade.
Ma una cosa te la dico. Sei un grande.
Ci vediamo alla prossima recensione :)

18/06/11, ore 18:32

Sono entrata a spiare la tua pagina e tra i titoli quello che più mi ha incuriosito è stato quello di questa fan fiction o meglio, raccolta, o meglio, antologia.
Adoro Kakuzu, lo trovo un personaggio incredibile che nonostante le poche apparizione a mostrato a pieno la sua natura. Un gran taccagno, che tu hai descritto alla grande. Complimenti :)

16/11/10, ore 16:54

waaa...sisi, Kankuro-caro, è inutile che cerchi di giustificarti e di negare l'evidenza, sei solo un pervertito...e questa poco gloriosa fine te la sei meritata tutta!! Anzi, ringrazia che a farti fuori sia stata Matzuri e non Gaara stesso...sarebbe stato un duplice funerale.
(siamo tutti qui riuniti in questo FUNERALE NEL DESERTO per dare il nostro estremo saluto al nostro amato fratello Kankuro, perito per mano del letale FUNARELE DEL DESERTO)<- fulgido esempio di pessimo umorismo.
Già, ci voleva proprio per risollevarmi almeno in parte il morale...(ultimamente mi sento una scrittrice fallita)...ma, come dire, non è questo nè il luogo nè il momento per lamentarsi!!
Altro che crisi d'ispirazione, continua così, che se hai addirittura alzato il rating, ho il sospetto che tu ci nasconda qualcosa di succoso!!

15/11/10, ore 15:59

xD Carina quella di Kankuro che ci prova con Matsuri!!! Mi piace, e aspetto con ansia di vedere il prossimo personaggio, sperando che sia uno dei principali ;)
E sopratutto sono curiosa di vedere perchè hai cambiato il raiting ....
Aggiorna persto, quindi!
Baciii
Narutiana

15/11/10, ore 15:36

Povero Kankuro!
Insomma, posso capire tutto, ma Matsuri è davvero molto esagerata... cosa sarà mai una piccola, innocua bambola gonfiabile?
Chissà come lo avrà ucciso, la gentil donzella.
In effetti il fratello di Gaara è un mistero.
Con chi lo si può accoppiare?
Lo snobbano tutti!
Poveretto, mi sa che davvero finirà con una delle sue marionette, come il povero Sasori.
Mi fa piacere vedere che hai riniziato a pubblicare questa storia! :)
Un pò di umorismo non fà mai male, aspettando Renegade...

15/11/10, ore 14:48

Ci voleva proprio una bella risata, Sasori poi è stato semplicemente sublime!

02/11/10, ore 12:24

ma,ma...per quale assurdo motivo io non ho mai notato prima d'ora questa raccolta? E' proprio vero che non bisogna mai valutare il libro solo dalla copertina. ( in questo caso dal titolo)
Forte! Mi piace decisamente questa idea degli epitaffi e quest0ultima di Sasori mi ha preso particolrmente...non è che me lo presteresti, devo giusto una certa sommetta ad un paio di persone, ed a pensarci bene ho sempre sognato di possedere delle marionette ben fatte e...particolarmente realistiche!!kukuku...
Complimenti e mi raccomando aggiorna presto, son proprio curiosa di sapere che sarà il prossimo...beh...a morire!! ;D

04/10/10, ore 19:50

complimenti ^^ carino sasori XD che fornisce le marionette per geppetto *_* che bravo pampino u.u <3 pampino bello e bravo :Q___
E beh che dire... shika che provoca tema per fargli usare il ventaglio è geniale XD ce lo vedo proprio a fare una cosa del genere XD è un genio pigro, e vabbè u.u lo capisco :P
al prossimo capitolo *_*
sayonara! ^^

30/09/10, ore 20:03

Devo dire chee questa ti è venuta davvero bene.
La parte dei creditori mi ha fatto morire...
Me le immagino, tutte la marionette impilate nel retrobottega... XD
Ecco da dove ha preso tutte quelle marionette!
Erano degli ex creditori.
Anche la scena della fata mi ha fatto ridere.
Insomma, non mi è mai stata per niente simpatica.
I più simpatici fanno sempre i cattivi.
Del resto
 sono quelli meno noiosi!
Alla prossima! :)
Grazie mille per i ringraziamenti!

29/09/10, ore 23:10

Come vedi, ho co,mmentato! ;)
Neji, povero Neji.
La storia del destino è verissima!
Il discorso di Naruto ha un che di ridicolo, se si pensa che ha un pedigree che fa semplicemente paura.
Ci credo che uno ci rimane male.
Certo che il ragazzo è proprio sfortunato! XD
Comunque non preoccuparti delle recensioni, è ovvio che questo tipo di raccolte attiri meno recensori, e più lettori occasionali!
Non scusarti delle parole che usi!
Ho notato che sei insicuroi al massimo, che ti scusi per ogni nonnulla... ti assicuro che non hai scritto nulla di terribile!
Se tu ti devi scusare, io mi dovrei sotterrare! XD
Fidati, ho scritto ben di peggio.

29/09/10, ore 21:47

hai un senso dell'umorismo un po strano. la più bella è stata quella di neji, che oltre essere un fatalista e fissato con il destino è uno sfortunato di primo ordine da far concorenza a paperino, lasciando perdere continua, voglio leggere anche quella di sasuke! solo per vedere che figura gli fai fare! ciao e continua così!

29/09/10, ore 17:50

Una ode a Shikamaru!
Anche io sono orribilmente pigro.
Come capisco quel povero ragazzo!
Non c'è nulla di meglio che mettersi sul letto e pensare, mettersi sul divano e pensare... sdraiarsi per terra e pensare... etc etc!
La vita è dura, bisogna prenderla con molta filosofia.
Almeno è morto mentre faceva la cosa che preferiva ovvero, stava dormendo.
Lo shimigami ci sarà rimasto male... XD
Solo perchè siamo in una società stressata.
Una volta l'otium era una cosa di cui andar fieri!
Alla prrossima! :)