Rosso
di Shfinfi

30/01/11, ore 19:26

Me bella questa storia, sono super curiosa di vedere il suo seguito :) E' la prima ke parla di qualcosa ke e' successo dopo la fine del manga... Poi il fatto di aver creato un nuovo personaggio e la frase "finalmente ti ho ritrovato" e' molto interessante e piena di sottintesi... Sono Proprio curiosa! =P ... Xo' perché non hai ancora aggiornato? Sei cattiva! :(

27/09/10, ore 23:44

Rieccomi qui xD
Si, lo so, sono una piattola u.u Personalmente adoro i personaggi originali (ne ho creato uno io stessa xD) e mi piace davvero leggere ff di questo fandom con l'aggiunta di qualche OC :)
Per cui non può che farmi piacere vedere che un'altra autrice ha deciso di scrivere su questo argomento xD
Ora, mi dispiace essere bacchettona, non voglio nemmeno dare questa impressione °A° però sono convinta che qualche piccola critica costruttiva potrebbe aiutarti a migliorarti!
Riguardo alla forma grammaticale, ciò che ho scritto nell'altra recensione vale anche qui: basta fare un po' di attenzione alla punteggiatura e va tutto bene :)
Riguardo al contenuto, invece, ho un paio di cose da dirti:
1) fai attenzione alle Mary-Sue... Credo che tu sappia cosa siano, e se non ne hai idea wikipedia contiene una pagina su questo argomento! Comunque, chiamare il tuo personaggio con un nome orientale (giapponese, soprattutto) è un rischio. A meno che l'oc non provenga da un luogo dove chiamarsi così sia normale (es: è strano che una ragazza bionda di Ametrist abbia un nome orientale).
2) ho letto che il fratello della ragazza proviene dal "villaggio della foglia"... Ecco, aggiungerei "cross-over" agli avvertimenti perché, bhe, il mondo di fma è una cosa, quello di naruto tutt'altra xD
Comunque, sono curiosa di leggere di più su questa ragazza! ;D aggiungi presto altro su di lei!