Tormento
di maleka

23/08/11, ore 22:39

*O*... wow... stupenda.
amo il modo in cui hai descritto ogni scena e ogni sentimento provato da kaname.
e complimenti sei riuscita a mantenere inalterati i loro caratteri :)
mi è piaciuta molto e spero che farai ancora fan fiction su questa coppia che amo molto :)

01/01/11, ore 23:34

Fantastica! ..Fantastica!.. FANTASTICA! *grande applauso da parte del pubblico* Mammamia quanto mi è piaciuta questa storiaa! Ma è trooooppoo BELLAAA! Io sono una grande sostenitrice del Kaname x Yuuki, quindi quando leggo le storie con loro due insieme, mi fanno sempre molto piacere e mi piace lasciare un mio piccolo pensiero sulla FanFiction! Bellissima, ed intensa! Poi quando Kaname si avvicina a lei, mentre pensa a come controllarsi, a quanto la ama.. è stato BELLISSIMO.. *faccina sognante e con le lacrime xD*. Amo la mentalità di lui nei confronti di Yuuki, perchè è estremamente passionale e tu l'hai descritto veramente con molta cura e devo dire che hai fatto un gran lavoro! Acora i miei più sentiti complimenti, perchè questa One-shot mi ha veramente colpita e su questa coppia scrivi divinamente! La mia parte preferita è stata senza alcun dubbio quella finale.. Quando lui la guarda e si avvicina e la morde, la morde con violenza che lei urla dal dolore ma non lo ferma.. Poi lui si scusa e lei non era neanche minimamente arrabbiata.. è stata una scena colma di ansia, "dolore", passione, amore e voglia di sangue.. del SUO sangue.. hai fatto un mix perfetto di tutto questo! Bellissima! Ancora complimenti!

Dee Layla

27/09/10, ore 12:54

Ti ho già commentato sul forum e mi è piaciuta moltissimo.*_*
Ho immaginato la scena passo per passo. :)