Ho capito
di skiblue

sheila
11/10/06, ore 17:53

E' forse Remus l'amore di Narcissa? Sai, per via degli occhi nocciola, sguardo sciupato, etc... Narcissa è un personaggio molto ambiguo, nei libri dell Rowling, ma m'è piaciuto davvero tanto in questa tua one-shot. Il paragone tra lei e le altre sorelle e Sirius...troppo bello, drammatico, stupendo!!!!! Corro a leggere la restante ff che mi manca, e poi torniamo a chattare! (mio fratello permettendo... sono finiti i cartoni!) baci, Ali.

Lady Guinever
26/04/06, ore 20:19

anche la tua Narcissa mi piace molto... mi sono venuti i brividi leggendo l'ultimo pezzo! veramente bella, complimenti

Rowling
25/04/06, ore 14:57

Un testo davvero lodevole. Se non fosse per il fatto che ho già ideato la mia storia di Cissy, avrei preso spunto dalla tua. Per farti un regalo ti chiederò il tuo nome, per poi metterlo sul mio libro da qualche parte tra i ringraziamenti. Ah un' altra cosa , mi devi 85 euro perchè per scriverti ho dovuto pagare un traduttore.

05/03/06, ore 21:18

Curiosa come fic, ma chi è la persona di cui Narcissa e innamorata? Credo Remus ma non vorrei sbagliarmi, risp t prego! Saluti Alex

01/11/05, ore 14:33

La tua ff è corta, ma l'ho trovata carina, sia per il fatto che la protagonista è Cissy sia perchè è scritta piuttosto bene! Io adoro le sorelle Black, in particolar modo Bellatrix, bella e velenosa, così diversa dalla sorella che immagino più o meno come l' hai descritta tu! Ok, ora ti saluto, visto che ti avrò annoiata abbastanza...a presto!

UnicaRaptor
01/11/05, ore 14:26

Ma chi è il misterioso amore di Narcissa??
Comunque, a me piace il personaggio di Narcissa e qui è preso da un angolazone divera.
Io non ce la vedrei mai, però la FF mi è piaciuta e secondo me dovresti approfondirla.

Ellie
01/11/05, ore 14:20

Che triste! Povera Cissy... questo personaggio, così misterioso e sconosciuto, mi intriga davvero molto... comunque bella questa one-shot, anche se forse è un po' troppo breve. Kisses!^^