Andromède, toujours pur
di LilianLunaPotter

03/01/11, ore 21:23

Volevo farti i miei complimenti, nonostante abbia visto qualche imprecisazione riguardo i vari luoghi questa storia mi sta piacendo davvero tanto. Potresti dirmi ogni quanto posti? Le sorelle Black mi piacciono così tanto che non credo di poter sopportare di aspettare molto per sapere il continuo di questa storia. Baci

21/10/10, ore 16:42

ciao!
Ehi ma hai messo un sacco di capitoli in pochissimo tempo! Ho iniziato a leggere l'ultimo ma poi mi sono accorta che ce n'erano altri prima!
Brava, brava, brava! Mi piace davvero moltissimo questa storia... Mi piace sempre di più!
Sono felice che ti piaccia la mia ff...
A presto
Baci
Maty

21/10/10, ore 15:31

Un bel capitolo non ho altro da dire! Mi ha messo felicità!!!
Scusa se sono un pò corta ma vado di fretta, aggiorna presto.
Baci Lady musa96.

21/10/10, ore 15:29

E' davvero triste, personalmente Sirius è il mio personaggio preferito e quello che ha passato per via di un viscido traditore, mi sembra così perfido e crudele!!.
Me molto triste :( !! Cmq non è confuso si capisce abbastanza, in fondo Andromeda non poteva di certo essere lucida in quel momento.
Vado alprossimo chapter, un bacio lady musa96.

21/10/10, ore 15:25

Eccomi a commentare!!Nn avevo letto l'aggiornamento.
Mi dispiace che Dora abbia solo due nonni, ma è indubbiamente meglio così, chi li avrebbe voluti due nonni come i genitori di Andromeda!!.
Mi sembra realistico il fatto che Andromeda abbia tenuto una foto di loro da bambine, in fin dei conti a loro vuole ancora bene, sono loro che la trattano male!.Sigh!.
Vado a commentare anche gli altri. Un bacio lady musa96.

20/10/10, ore 19:55

Ke karina Dora, la sua prima parola! E' tenerissima!!
Per la mia felicità Bella è tornata, già è tanto che non abbia fatto nulla a Andromeda,penso che in fondo, ma molto in fondo, ma proprio infondissimo ( concedimi il termine), le voglia bene. Mi dispiace ke per colpa sua sia finita la corrispondenza tra Cissy e Andromeda, sinceramente mi ha messo tristezza.
Aspetto il seguito. Un bacio lady musa96.

17/10/10, ore 14:06

ciao!
Ho appena finito di leggere e volevo farti i miei complimenti! Sei molto brava! Anche la scelta del personaggio é molto interessante... Insomma quando mai si sono viste fanfiction incentrate su andromeda? E poi mi piace molto anche il modo in cui l'hai resa! Brava!
A presto spero
Baci
Maty

11/10/10, ore 16:26

Veramente Bellissima *-* Devo ammettere che non avevo mai letto una storia su Andromeda, ma
qui me l'hai fatta veramente amare. L'unico che non mi piace come l'hai "dipinto" è Sirius.
Mi sembra troppo spensierato, in confronto al vero Sirius.Per il resto sei bravissima.
I caratteri degli altri personaggi li hai descritti meravigliosamente, specialmente quello di Bellatrix.
Sei proprio brava come scrittrice. Baci Baci

11/10/10, ore 15:53

Che bello, Narcissa e Andromeda si sono rincontrate!!! Lo sapevo che Narcissa voleva bene ad Andromeda a differenza di Bellatrix.
E' davvero dolce il pezzo in cui Narcissa prende in braccio la bimba, in fondo me la immagino anche io dolce, poi magari davanti agli altri sostenuta.
Ted mi ha fatto sorridere, è davvero forte!!!
Infine volevo farti i complimenti per come hai scritto il capitolo, brava!!
Un bacio lady musa96.

10/10/10, ore 12:57

Ciao! Invece direi che il capitolo non è male, visto che racchiude tanti eventi importanti, come la nascita di Dora e un tentativo di riappacificazione con Narcissa... Solo, forse mi aspettavo che dessi un po' più rilievo alla scelta del nome. Del FAMOSO nome di quella che poi preferirà farsi conoscere solo come "Tonks" XD Non so, forse credevo che Ted avrebbe accolto la notizia con un 'Ma sei pazza? Se la chiami Ninfadora farai di lei un'emarginata sociale!'. Ma questo è il MIO punto di vista, dopotutto, non il tuo :D
Ti andrebbe di approfondire il fatto che la piccola sia una Metamorphomagus? Forse potrebbe essere interessante.
Bye bye!

10/10/10, ore 08:58

Mi piace molto il nome Sirius Tonks, starebbe bene effettivamente, non ci avevo mai pensato, XDXD!!:
Sarei stata molto curiosa di avere la risposta di Narcissa, arrivera prima o poi vero?????
Come al solito, sei stata bravissima a scrivere, e come al solito, adoro la coppia Andromeda Ted, sono ripetitiva lo so, spero mi perdonerai XDXD.
Okay ora sto uscendo dai binari. Un bacio lady musa96.

10/10/10, ore 08:53

Eccomi quà!! Allora che dire, c'era da aspettarselo, se no  la storia non sarebbe andata avanti. Sirius è un grande!! Adoro il suo personaggio, è uno dei miei preferiti.
Immagino che i genitori di Andromeda abbiano un pò sofferto per lei, come Narcissa ovviamente, anche se come hai scritto tu, non lo ammetterà mai. Mi sarebbe piaciuta vedere la reazione di Bellatrix, ma non c'era.... Vabbè, vado a commentare il prossimo, baci lady musa96.

10/10/10, ore 08:48

Hai aggiornato presto é? Scusa se commento solo ora, ma me ne sono accorta adesso. Finalmente Andromeda è scappata, se non ci fosse stata Julia non ce l'avrebbe fatta, corro a commentare gli altri capitoli. Un bacio lady musa96.

10/10/10, ore 08:31

Ri-ciao! Quanto tempo che non ci sentiamo! XD Che brava, adoro le persone che aggiornano frequentemente e non mi fanno struggere per l'attesa! Sto continuando, imperterrita, ad adorare la tua fiction, e Andromeda sta guadagnando un posto nel mio cuore! Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Grazie per regalare a me e agli altri lettori questa ottima distrazione!
A prestissimo! - visti i tuoi tempi di aggiornamento!

09/10/10, ore 22:51

Ciao! Onestamente, non mi capacito del perchè la tua ff abbia così pochi sostenitori, vista l'originalità del tema e dei personaggi trattati. Insomma, la gente è abituata a vedersi rifilare o Dramioni o James/Lily, tutt'al più Sev/Lily. Senza niente togliere agli autori di queste fanfictions, senza dubbio una Ted/Andromeda dovrebbe stuzzicare un po' più la fantasia, no? Beh, sappi che a me fa quest'effetto. Impariamo a vedere la famiglia Black da un punto di vista totalmente diverso da quello da cui siamo abituati a sbirciare: perchè se si parla di 'mosche bianche' all'interno del clan Black pensiamo subito a Sirius, però nel suo caso sappiamo che lui facesse di proposito quelli che considerava degli 'sgarbi' alla sua famiglia, mentre tu hai reso Andromeda esattamente come me la immaginavo. Desiderosa di compiacere i propri familiari, anche a costo di sacrificarsi lei stessa.
Sul serio, la tua storia scorre benissimo ed è molto appassionante, i personaggi sono ben trattati e molto esaltati rispetto al ruolo secondario cui li ha relegati la Row. Complimenti!