La vita nella Fanfiction è diversa da quella nell'anime, per cui attenzione!
di sogeking95

30/12/11, ore 19:00

Sei un genio! è fantastica, in perfetto stile Gintama! Complimenti davvero, mi sembrava di leggere un dialogo tipico sia del manga che dell'anime, anche se mi verrebbe più da vederlo come anime poiché in un episodio ci son solo le voci di loro e il tipico sfondo fermo ... ok, adesso che mi son dilungata in discorsi ( ovvietà ) inutili, ti rifaccio i miei complimenti e alla prossima u.u

11/01/11, ore 19:54

Forse non leggerò mai più una fan fiction più azzeccata e che rispecchia al meglio l'introspettività dei personaggi. Tu dici che ti sei divertita a scriverla, ma ,te lo dico con il cuore, mai quanto io mi sono divertita a leggerla e a ripetere a me stessa "ma sono proprio loro". Secondo me Hideaki Sorachi ti chiederà di scrivere le sceneggiature del suo manga e poi ambientarla nel mondo dei Pokemon, Gintoki che cerca di uccidere l'autore davvero fantastica. Sò che è riduttivo come termine e spero che mi perdonerai per aver offeso la tua creatività con un termine così banale ma davvero sei paragonabile (quasi) a lui Hideaki Sorachi il loro creatore e se conosci il manga e il genio che li ha creati penso che capirai il complimento in questione e potrai così evitare di inviarmi un Gintoki assatanato a farmi fuori.
Ancora complimenti. Continua così!!!

02/11/10, ore 22:00

stupenda.... ma qst onishi è sempre4 in punizione finisce ke ci va in punizione anke se nn lo mette nessuno poverino

16/10/10, ore 15:20

grandeee!! sei riuscito a capire perfettamente cosa farebbero i personaggi in quella determinata situazione, non è affatto facile, io ad esempio stò provando a scrivere la mia prima ff su gintama ma non sò mai se esagero con la troppa demenzialità o è troppo poca, tanto  che stà venendo un qualcosa di quasi serio... tu sei un genio!! ti stimo dannazione XD

04/10/10, ore 22:13

Madò...
semplicemente divina!
Mi ha fatto troppo ridere... mi ci voleva davvero oggi...
Devo ammettere che Gintama è il campo in cui eccelli maggiormente... diciamo che il demenziale (e l'idiota xD) ti si addicono perfettamente!!
Ovviamente ne aspetto un'altra su Gin e Company... Anche se da te vedrei bene una demenziale su Okita *modalità adora Sogo on* che è un mito vivente, e Hijikata...
xD
Alla prossima (spero presto!) xD

27/09/10, ore 19:26

Ho letto la tua storia tanto velocemente quanto Gintoki beve un cartone di latte alla fragola!! xDD
Questa fanfiction è troppo, ma in senso positivo! Mi è piaciuta davvero tanto tanto, aspetto altre tue storie!! Sempre che non censurino il povero Shinichi... Ops!! Shimpachi!! xD Scusate, ho po' di sindrome da Sakamoto... xDD
Sul serio, potrei continuare a farti un sacco di complimenti, mi ha fatto davvero ridere, ma preferisco non dilungarmi, che poi diventerei noiosa, ti aspetto presto con un'altra avventura dei poveri scellerati (W SOGO) xDD

27/09/10, ore 17:01

Onishi in punizione LOL! E' troppo carina! Non ti è uscita male per essere la tua prima storia di Gintama, scrivine altre mi raccomando ciao :D

27/09/10, ore 16:07

XD XD Eccomi, anche se qualcuno ha già espresso quello che t'ho scritto in mp... vabbè.
Me piace! Carina come fan-fiction, ormai sono una lettrice appassionata delle tue storie... guarda che per essere la prima non è male! ^^
Insomma, sembra scritta da Sorachi XD L'uomo che vorrebbe essere un sandwich al formaggio! (Anch'io-anch'io!)XD XD
Dai, spero di leggere un'altra storia pazza, nel senso buono, come questa!
Ciao! :D

27/09/10, ore 15:50

ahahah degenero totale XD Poi se arriva Sogo è davvero la fine. XD Anche se non ha un fine, io l'ho trovata molto carina e "alla Gintama". Ti correggo solo una piccola cosa, si chiama Shinpachi non Shimpachi ^^. Bravo!