Erotica
di Anthy

21/07/13, ore 14:03

Questo racconto è scritto veramente bene! Complimenti!
A mio parere lo stile con cui scrivi è migliore di quello della Meyer perché non sei obbligata a censurare emozioni troppo esplice, il che rende tutto più realistico.

06/09/12, ore 17:50

Beh devo dire che Edward si fa sempre troppe "seghe mentali" oltre che fisiche, eh eh eh. ho fatto la battuta !!! mi è venuta spontanea, mi è piaciuto pure questo capitolo, peccato che non vai avanti. mi piace un sacco questa storia. complimenti

06/09/12, ore 17:45

Ohhh, fantastico, magari la meyer avesse fatto un racconto bello come il tuo, sono rimasta a leggerlo in apnea. complimenti. corro a leggere la seconda parte. mi è piaciuto un sacco

09/01/11, ore 22:54

bellissima storia!!! scrivi benissimo..ora andrò a vedere un pò tra le tue storie!!! ;) sei davvero brava, la storia mi piace perchè mostra un aspetto che anche io notavo spesso nella coppia,....insomma, solo in eclipse bella decide di fare qualcosa?? e poi nemmeno la ottiene?? -.- ooooookay aspetto con grandissima attesa il prossimo capitolo, che a quanto ho capito sarà introspettivo, bene!!! :) al prossim o capitolo allora !!! :))) ciaoooo!!! ArAs69

12/10/10, ore 14:42

Ciao, caspiterina, sono sempre in ritardo, non riesco più a stare dietro a niente.....e pensa che il mio contratto di lavoro è finito quindi sono a casa.....mahhhh è possibile allungare le giornate? Allora parliamo di questa storia, non mi sembra tanto minima, va be' io sono di parte lo so, adoro tutto ciò che scrivi, vuoli uccidermi per questo? E' bello leggere anche una nuova parte dell'erotismo, come hai detto tu non c'è solo "le posizioni" o gli "urletti estasiati".....mi piace che i posso fare? Sono una depravata? Può darsi......;), bene, in attesa de prossimo capitolo e dei tuoi nuovi aggiornamenti ti mando un bacio grande Simona.

07/10/10, ore 22:14

Ehi, ciao !
Non credevo che Erotica fosse una fiction a tutti gli effetti, pensavo che fosse solo una one-shot, ma quando ho visto 'Anthy ha aggiornato....' non ho perso tempo e sono corsa a leggere. Inutile dire che speravo che la continuassi !
Devo ammettere che, in questo secondo capitolo, è in un certo senso bizzarro - e un po'  imbarazzante, devo dire ! - vedere Edward calato in questi panni, cioè quelli dell'adolescente che deve giustamente 'sfogare' il suo ardore giovanile attraverso metodi del tutto naturali... e manuali ! XD
Però mi ha fatto quasi tenerezza, forse perché descrivendo questa scena l'hai reso in questo modo più umano...  La storia si fa interessante, comunque, sono curiosa di scoprire cosa succederà adesso. Non credo che il nostro bel vampirello riuscirà a trattenersi ancora per molto, se non smette di andare a spiare Bella in atteggiamenti... molto poco da Bella! Anche la parte introspettiva mi è piaciuta tanto, sai sviluppare davvero bene ed in modo molto fluido i pensieri dei personaggi, le loro sensazioni, le loro paure....
Sei bravissima, continua così :D
PiccolaWriter

07/10/10, ore 20:01

Ecco la seconda parte di questa bellissima minifictio!
Anche qui l'elemento psicologico è molto ben sviluppato devo dire!
Quel detto e non detto che ad Isabella dà tanto fastidio francamente lo condivido in pieno!
Edward è molto riservato, questo lo sappiamo tutte, come sappiamo che lo imbarazza molto parlare di sesso con Isabella, è un uomo del suo tempo in fin dei conti..ma diamine, si potrebbe sforzare un po' nello spiegarsi!!!
Il secondo pow di Edward è a parer mio la parte più riuscita del capitolo, la descrizione che fai dei suoi
sentimenti a parer mio è molto efficace.
Spero presto di leggere il prossimo bellissimo cap.!

07/10/10, ore 19:56

Bellissimo racconto di autoerotismo con un'analisi molto attenta della psicologia dei personaggi!
Il sogno introduttivo è così ben descritto che sembra proprio di leggere un pezzo di Twlight versione 18+ originale!
Che dire forse solo la Meyer avrebbe fatto di meglio!
Edward poi muto testimone di tutto dall'albero è una visione davvero veritiera..la Meyer non ce lo racconta, lei di
questo non tratta nella Saga, ma lo lascia ampiamente intuire..Bella è frustrata dai vincoli imposti da Ed per la sua stessa sicurezza, in Eclipse lo dice chiaramente al suo fidanzato!!!!
Bella storia, veramente!

06/10/10, ore 23:41

Noto con piacere che il tuo Edward non si nega il piacere autoindotto quando ne sente il bisogno. E' poco credibile che per tutti quegli anni e vivendo a stretto contatto con Emmet e compagna non gli siano venuti pensieri sconci. Ora è Bella a popolare le sue fantasie e i suoi sogni (ad occhi aperti visto che non dorme)proibiti. Troveranno il coraggio di mettere in pratica la teoria o ci saranno costretti con l'inganno magari una bella scommessa tra fratelli? Ciao, Annamaria.

04/10/10, ore 19:54

Caspita devo farti i miei complimenti !
La cosa che mi ha stupita è stata il modo in cui sei riuscita a calare i personaggi in una storia di pura (e tua) fantasia riuscendo nel contempo a mantenere la loro identità, le loro caratteristiche 'originarie'. Sarebbe potuto essere parte integrante di Twilight o degli altri libri (io me lo immagino di più in Eclipse, ad esempio) senza stonare in alcun modo. Anzi, direi che hai dato quel tocco di erotismo in più che la Meyer non ha voluto - o saputo - aggiungere alla saga, e direi anche che è cascato a pennello! Ancora complimenti, spero di poter rileggere presto qualche altra shot del genere !
:) A presto!

PiccolaWriter

01/10/10, ore 23:57

oh mio dio....caldoooooooooooooooooo.....leggere di Bella in stile super peccamonoso,è qualcosa di incredibile....wow....ma Edward stava pensando a lei...giusto???o devo preoccuparmi???spero di no...

28/09/10, ore 14:03

rieccoti.e puntualmente rieccomi . la prima cosa che faccio è vedere se hai postato storie vecchie e nuove perchè amo il tuo modo di scrivere la tua fantasia e originalità .avvolte nn condivido i tuoi pensieri ma la tua scrittura è sempre ottima
sai come incastrare il lettore nella tua rete sai come cambiare direzione e gestire insomma i vari capitoli di una storia.per quanto riguarda il rating bè quello rosso è bello perchè puoi scoprire parti di un rapporto che altrimenti puoi solo immaginare ma nn per questo bisogna scrivere escusivamente capitoli di sesso .questa nuova mini fiction è davvero ben scritta l illusione che tutto sia vero la smentita e poi la realtà dei fatti lui  c era comw sempre dietro ogni finestra ci sta un edward se magari!! curiosissima di sapere i risvolti di questa ennesima storia che nn è per niente volgare o esagerata anzi credo sia molto soft cioè ogni parola ogni sentimanto dosato con cura per un risultato garantito.alla prossima manu

27/09/10, ore 20:51

Ciao, ti stavo dando per dispersa devo dire la verità. Dopo tante scrittrici, che io adoravo e che hanno dato scacco matto, mi sono preoccupata che anche tu facessi la stessa cosa, non ho voluto romperti le scatole, non sono il tipo di angosciare la gente con le solite paranoie del "posta" o "quando posti", capisco che anche voi scrittrici avete la vostra vita e i vostri ritmi, però devo ammetterlo, sono contenta che sei tornata anche se con una mini fanfiction, che è particolare e sai che a me tutto ciò che è particolare piace. Non voglio romperti più del dovuto, sono solo contenta che sei tornata, un bacio Simona.

27/09/10, ore 16:14

Hai chiarito ampiamente il motivo che ti ha spinta a sospendere "in a lustful night" e in parte condivido le tue idee. Premesso che mi piace molto questo genere di lettura ultimamente comincio a pensare che tutto questo mi faccia male, rischio di pretendere troppo dal mio lui. Nella vita normale è difficile trovare il momento in cui entrambi si è disponibili sia fisicamente che mentalmente. Il più delle volte c'è di mezzo la tensione per i vari problemi che ci affliggono, però sarebbe bello poter vivere appieno certe situazioni e lasciarci andare all'istinto rilassati e appagati corpo e anima. Mi sono resa conto che non ho commentato per niente il capitolo, in un primo momento ho pensato a una situazione simile alla ff citata sopra, poi ho scoperto che era un monologo con aggiunta di spettatore (come sia riuscito a trattenersi non me lo spiego). Si prospetta molto interessante, credo che il tuo scopo sia quello di far salire la tensione tra i due fino a portarli all'inevitabile passando per le varie fasi, dal desiderio represso, all'autoerotismo per arrivare al contatto fisico, proprio un bel programmino, poveri i nostri uomini che vedranno le loro donne trasformarsi in pantere affamate. Ciao a presto, Annamaria.