Loud Quiet
di xMoonyx

18/10/11, ore 19:57

Solo una cosa: povero Arthur! Povera casa sua! xD Avrei preferito però che Alfred intervenisse, mandasse via Francis e facesse lui cose cosacce con Arthur! *Fan dell'UsUk*

28/09/10, ore 18:31

No, voglio almeno un altro capitolo! Questa fic è troppo spassosa! Sto morendo dalle risate! Voglio, anzi, no, DEVO sapere come continua! Lud con la faccia da ebete deve essere uno spettacolo da non perdere. E anche Giappone che miagola. Ah, anche nonno Roma che canta il ballo del quaqua. Ok, tutti sono uno spettacolo da non perdere. XD

28/09/10, ore 14:33

Che figata XD
Povero povero Arthur, costretto a esercitarsi in fisica con Francis ò.ò Che pervertito poi quello!
E comunque anche anatomia possono fare.
Eh.
Alfred che fa la statua della libertà è lol, molto semplicemente
Ahahaahahah!
Mi hai fatto schiattare dal ridere!
Continua, continua.
Giulia

27/09/10, ore 22:19

allora, questa fic è una figata! xD
la parte Arthur amava / Alfred preferiva è bellissima e azzeccatissima!
sono morta dal ridere nelle parti dei cereali cheerios (x°°D), del "vade retro" di ivan (x°°D) e di feli sulle gambe di nonno roma che gli canta il ballo del quaqua x°°°°°°°°°D ma come ti vengono? xD
allora.. continuarla o no? boh, così, a pelle, mi sembra una fic completa a sè stante, una one-shot di puro sclero xD a freddo, ti direi di lasciarla così... però, avendo già visto i commenti degli altri credo che continuerai xD vabbò, la scelta sta a te xD
ciao ciao e... pastaaaaaaaa x3

27/09/10, ore 21:05

ahahaha troppo bella XD XD devo fare i miei complimenti a francis XD per cose illogiche lo batto solo io XD
comunque si si dai ontinuala è troppo bella XD stò rideno come un matto  (ah già io ono matto XD) ahahahah vorrei tanto partecipare anche io a questa festa perchè non mi hanno invitato? avevano paura delle mie cose illogiche? XD

27/09/10, ore 20:48

Ahahahhahahah XD ma questa storia è uno spasso!!!! Sul serio Bea!!!! Ma da dove ti vengono qst sparate???XD Feliciano sulle gambe del nonno è troppo divertente XD Ahahahahhaha come un bimbo piccolo XD Ma perchè Alfred???? E Francis e Arthur?????? XD Oddio speriamo k Art nn si ricordi nnt XD Continuaaaaa!!!!! Sennò..... VODKAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

27/09/10, ore 18:11

Ti ripeto che è bellissima!!! *_____* Hai fatto bene a pubblicarla! ^^ Beh il secondo capitolo l'ho letto pure... perciò ora voglio scoprire com'è il terzo!! X3 ("Non ho nemmeno postato il secondo e vuoi già il terzo?" Diresti così vero?? XD
Allora... "Arthur aveva visto crescere il piccolo Americano sotto i suoi occhi, da quando non era che uno scricciolo di pochi centimetri, fino a vedersi superato da un fusto di quasi due metri di altezza, sempre sorridente" qui ti giuro sembra così.. così reale!!! *____* L'ho riletta un sacco di volte!! XD XD E poi come ti avevo già detto mi piace molto la parte "Arthur amava [...] Alfred preferiva [...]" u.u E anche il "tranquillamente/chiassosamente"! XD Ricordo ancora la prima puntata di Hetalia!! XD XD Non ci capivo niente da quanto parlava! XD
Non vorrei entrare in quella casa!! O__O Fa schifo!! XD XD Le ricreazioni a scuola sembrano funerali al confronto! Ahahhahaha X°°D
Ripeto! Quando Arthur urla "ALFREEEEEEEEEED" mi sembra il film "Alvin superstar" quando il manager (non mi ricordo come si chiama O.O) urla "ALVIIIIIIIIN" XD E perciò mi immagino quel tono di voce! XD E ti giuro, fa morire dalle risate!! X°°D
"Qualcuno gli era spuntato improvvisamente davanti" dovevi scrivere "dietro"!! Francis si trova sempre DIETRO a qualcuno!! Ahahahahahahahahah X°°D
Vash!!! Non Bacsh!! >.< Correggi ti pregooo!! ç__ç E poi che c'entra Toru Honda?!?! O__O Lo sai che è la ragazza di Fruits Basket, vero?? XD Quello di Hetalia si chiama Kiku! X°°°D
Heracles me lo presti uno dei tuoi gatti??? X3 Voglio accarezzarne uno anche io!! XD (Oh guarda è arrivata la mia gatta!! +______+ Greeeeetaaaaaaaaaa!!!! *___*)
Ritornata!! ç__ç Ho graffi dappertuttooooo!!! T_____T
Continuo ç__ç
Che c'entrano i Cereali Cheerios?! O___O X°°D
"Pazzia" io non la definirei così! XD Direi "istinti omicidi" Ahahahahah X°°D Però adoro Ivan!!! *___*
Anche io voglio dormire con lui!!! *____* E anche io voglio essere accarezzata da Heracles!! >.<
:Q__________ AntonioxLovino!!!!!!!!!!
Feliciano sulle gambe di Romajiichan che gli canta il ballo del quaqua è la migliore delle tue idee!! X°°D
Manca Alfreeeed!! T____T Sei sempre cattiva con questi personaggi!! ç___ç Anche Fay da ubriaco si è comportato male T____T
Comunque! ç_ç Un'altra delle tue idee brillanti è stata "Tipo la geometria?? Pià che la geometria... la fisica" Sono stata parecchio a ridere! Con tutto che l'avevo già letta! XD XD XD
Voglio fare una foto alla Statua della Libertà/Alfred!!! *O* XD
Ovviamente tu la continui!!! u.u Non mi puoi fare una FrUk!! >.< Tra l'altro hai scritto che è una UsUk u.u Perciò... continui!! Kolkolkolkolkolkolkol +___+
PASTAAAAAAAAAAAAA!! ^^ XD XD