Claude, puoi fingermi di volermi bene?
di kandra645

14/06/21, ore 21:34

č difficile decidere se compatirlo per ciņ che ha passato o odiarlo per i suoi momenti di follia.
bella fic

15/12/10, ore 22:27

Oh, che carina ^^ Esprime i sentimenti che Alois prova nei confronti di Claude ^^ Anche se a me non piace molto lo yaoi .-. Preferisco non ritenermi una Yaoista convinta ._."

Un Saluto.
Lady Eleanor.

01/10/10, ore 15:47

ciaoooo!!!finalmente una fanfic su loro due...quanto la ho aspettata *_* volevo farti i complimenti sulla scelta del modo di esprimere le ultime volontà di Alois,il sua attaccamento nei confronti del suo caro Claude mi è sembrato subito sospetto;devo inoltre ammettere che rendi bene i suoi pensieri,il fatto che non vuole più essere solo e questo da carattere alla ff...però c'è anche una piccola pecca (scusami se vado nei dettagli) ma hai ripetuto molte volte la stella frase,cioè il fatto che Alois chiede a Claude di fingere di volergli bene,ma questo non so se era solo una scelta silistica e se lo è perdonami >.< Comunque vorreiconsigliarti anche di scrivere in caratteri più piccoli...vabè che se sono troppo piccoli va male,ma cerca anche di scrivere meno in caratteri giganti ^_^" comunque mi è piaciuta molto,brava!!