Mancanza di concentrazione
di Zils

11/10/10, ore 16:45

ahahahah che carina! :) già il fatto che io abbia letto una ff si HP dovrebbe farti riflettere :)
si si, è fuori dal comune, per niente banale, mi piace :)
magari ne parlo meglio nella mail che sto per scriverti :)
bacio,
-Chiara

28/09/10, ore 23:05

a me questa storia è piaciuta davvero tanto. tratta un momento carino della vita ''babbana'' di Hermione suo padre ed è ben scritta, quindi ti faccio tutti i miei complimenti!!

28/09/10, ore 15:59

Che dire? Questa ff è molto molto carina. Poveraccio quel bambino, un povero babbano aggredito da Hermione!! Ahahaha. Complimentiii.

28/09/10, ore 13:07

XD semplice ma efficace:D bimbetto malefico *ahahah*

27/09/10, ore 23:30

Carinissima, decisamente, breve e concisa, mi ha strappato qualche sorriso. Brava! :)

27/09/10, ore 23:26

hahahaha davvero bellissima questa fiction!
Hermione è perfettamente IC, soprattutto quando si alza scocciata perchè non riesce a leggere :)
Poi mi è piaciuto proprio tutto il contesto della storia: Hermione nello studio di suo padre, nel mondo Babbano, che infrange le sue regole morali e usa la magia per pietrificare quel bimbo XD
Davvero molto carina, brava!

27/09/10, ore 23:24

ahahahahah! che bello, mi sto piegando in due dalle risate! è la prima volta che si cita lo studio del padre e soprattutto di una Hemione in un ambiente babbano... molto originale! mi immagino la disperazione del padre per aver chiesto una cosa del genere (non erano proprio i dottori Granger a dire che denti e magia non vanno mischiati?)! mi sto immaginando anche la faccia di Hermione disturbata in quel modo dai suoi libri! complimenti, è davvero carina! alla prossima, ciao!