LoveHateTragedy
di Etoile_Noir

13/09/12, ore 16:06

Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti moltissimo e non ti azzardare a non continuarla! Si, ci sono svariati errori grammaticali e qualche forzatura nel lessico, però scrivi proprio bene. Non c'è molto da dire, adesso, soprattutto, che ancora non si è ben dipanata la trama. Non si fa così, accidenti ;) Continuala, non preoccuparti o abbatterti se non ricevi molte recensioni. è pieno di gente pigra conme me, che legge, apprezza, ma non ha voglia di recensire. Ti consiglio solo di sviluppare bene il personaggio di Melanie, o rischi di cadere in un clichè, che non è mi gradevole. Anch'io sono una che si inventa la trama, ma la concretizza solo per meno di un quarto, però questa stori non è così impegnata, ritagliati un po' di tempo per buttar giù qualcosa, vedrai che i lettori saranno contenti anche solo di sapere come finisce e non darà troppo peso alla delineazione delgi ambienti, a come rendi le emozioni, agli schemi della punteggiatura, o alle ripetizioni e altre cazzate affiliate. Tu butta giù, avanti! (Ah, comunque hai fatto un affarone a introdurre il personaggio di Shaddix, come il poverello rifiutato che si strugge per far pace: le celebrità vulnerabili fanno gola ai fans infatuati xD ).

21/06/12, ore 19:09

Questa FF è la piu' carina di tutte quelle sui papa roach, anche se la presenza dei papa roach si nota poco :|
mi piace tanto tanto tanto, complimenti
Un bacio
-Key
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 07:09 pm)

28/06/11, ore 12:21

Noooo daiiii!
E' una roundbin e non potete lasciarla così da così troppo tempo D:
Oddio, sto malissimo.
E' tanto che l'ho letta ma insomma v.v questa recensione spero servirà a smuovervi XD
E' davvero bella **
Scritta bene e molto molto interessante.
Cmon babies **

Mi domando pure perché abbia una recensione soltanto .__.' Ah, porca miseria.
Aspetto da una vita il seguito v.v
A.