James VS Lily
di Liv

01/07/13, ore 20:33

Piacere, io sono Fedies ed eccomi pronta per recensire la tua storia.
L'idea in sé è davvero molto originale e carina nonostante molta gente ne scriva di simili, e devo dire che tu hai avuto una bella idea a scegliere come protagonisti Lily e James
Nonostante ciò, puoi notare che la mia recensione è neutra, ed i motivi principali sono due:

1- L'introduzione, che non fa capire molto della storia, e quel poco di cui tratta non è scritto proprio benissimo, ti consiglio di ampliarla di più in futuro
2- Il modo in cui hai scritto la storia, che è davvero troppo disordinato nonostante non ci siamo tanti errori grammaticali e ortografici.

A presto, Fedies

07/04/08, ore 18:52

madoooo...quei due mi faranno morì un giorno...sono troppo carucci insieme!!! complimenti!! bell'intervista!! baciuzz nicla

^clod^
22/07/06, ore 23:24

carinissima questa intervista!!!mi sono divertita molto a leggerla.... e le proproste....ah ah ah!!!!tr forti!!!!

Crys
18/03/06, ore 15:21

Bella bella bella!!! mi piace!!!

hera
04/01/06, ore 19:21

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! solo e semplicemente bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! le adoro le interviste doppie!!! kisses

EMMA_2_ILARIA
09/05/05, ore 19:33

è proprio Carina! Mi piace soprattutto il fatto ke da subito sn riuscita a figurarmi i personaggi e ke il loro carrattere combacia perfettamente al carattere attribuitogli dalla loro "mammina" (la Rowling)!! Brava ! Complimenti!

Kaylin
06/03/05, ore 20:03

Mi è piaciuta, per la spontaneità con la quale fai parlare i tuoi personaggi. La caratterizzazione mi sembra veramente molto simile a quella dei libri, anche se di Lily si sa poco... piacevole e scorrevole, complimenti!

05/06/04, ore 12:22

Simpatica!

Satorhi
03/05/04, ore 18:34

Troppo forte... non ho parole!!!^^ sono pienamente d' accordo con te sul fatto che la Rowling non ha fatto molti accenni sulle caratteristiche sia comportamentali e caratteriali di Lily... mi congratulo nuovamente, le tue fic son proprio stupende fan ridere un kasino... compliment!^^

28/02/04, ore 13:57

E' bellissima, davvero! Mi è piaciuta molto!

Liv
15/12/03, ore 18:31

Certo, l'idea dell'intervista è stata presa dalle interviste già fatte di Miyu e Ran, andatele a leggere perchè sono bellissime!

Eli
15/12/03, ore 15:56

Che carina questa intervista doppia! (Io ci avrei messo i desclaimers all'inizio per l'ìdea che era di Miyu e Ran, ma era solo un suggerimento). E' riuscita davvero bene, è piacevole e poi sei stata brava ad attenerti a quello che sappiamo di loro! Certo che è proprio vero... Lily è ancora un personaggio da scoprire... Sperimo che la JK ci dica qualcosa di più... e se non lo farà non arriverà ai 50!!! :D Ritornando a questa intervista, brava! E magari scrivine ancora, è sempre divertente leggerne! Ciao, Eli PS:Bella la storia della Luna ^^

gius
14/12/03, ore 22:23

devo dire che mi è piaciuta un sacco ragazuola e te lo devo dire che la paret che mi è piaciuta di più e stato quando si parlava delle richieste impossibilida parte di lily...evvai continua così!!! bacioni Gius PS :quando vai avanti con l'altra storia?

Angéle
14/12/03, ore 21:55

Carina molto simpatica adoro queste interviste doppie... baciotti a tutti

14/12/03, ore 19:53

A me è piaciuta da morire!!! è stato davvero molto divertente!! COMPLIMENTI!!! Spero che tu scriva anche altre storie!! E cmq secondo me, non hai sparato cavolate! Quello che hai detto era praticamente tutto corretto! Baci Miyuncina