Il Canto Di Lily
di LaPanti

22/12/10, ore 13:21

E'fantastica! Complimenti :). Baci

26/11/10, ore 09:20

Sbang!!! Sto facendo una figura pessima, si xkè stavolta mi sono davvero commossa, e sn in ufficio, fortuna che il mio capo non è arrivato...è grave sta storia. Bellissima, non c'è altro da aggiungere. E' proprio una bella mamma la tua Lily. Se continui così dovrò fare scorta di fazzoletti^^...

25/11/10, ore 08:59

che bella...non conoscevo la canzone originale, ma mi piace molto come l'hai adattata alla situazione di Lily! Complimenti =)

12/11/10, ore 14:51

Oddio, che bella!
Ma lo sai che è davvero dolce e commovente? Troppo... *Sniff sniff*
Complimenti per la scrittura , per la scelta della canzone appropriatissima, per le parole così cucciolose e per l'idea più tenera del mondo! Io amo Lily... e il suo Harry!! Ancora complimenti!
Kissoli :D

07/10/10, ore 19:44

Ciao. Breve ma molto tenera ed emozionante. Una Lily che profetizza il suo destino e quello di suo figlio. Fa venire i brividi il fatto che lei è consapevole che non sopravviverà alla guerra, e che Harry crescerà senza l'aiuto e l'affetto della sua mamma. Sei molto brava e mi piace come scrivi. Comtinuerò a seguirti! Complimentissimi!

03/10/10, ore 17:01

Ciao cara^^ sono sempre io Malfoy_d_ mi piace molto questa one-shot e poi adoro il personagio di Lily Potter quindi come potrie non amare la tua storia?
Comunque complimentissimissimissimi sei stata davvero brava =D mi auguro che sciverai altro e x l'html se vuoi puoi rivolgerti a me e ti dirò come fare.
Ancora complimenti.
Baci&Abbracci Malfoy_d_

01/10/10, ore 14:35

Dico solo una cosa: wow!
E' veramente molto, molto bella questa one shot! E' toccante, commovente :)
Mi piace, sisi :)

Mi raccomando, continua così :)

30/09/10, ore 21:05

eccomiii!! ti ricordi di me? sono l'autrice di mamma per 7 giorni.. sono contenta che ti piaccia e spero che ti farà piacere sapere che nel prossimo capitolo ci sarà anche la foto del piccolino (se capisco come si fa!!!!).
tornando alla tua creazione.. WOW. no dico DOPPIO WOW! ho la pelle d'oca..è davvero bellissima ti prego scrivi ancora che mi piaci!! la storia va dritta dritta nelle storie da ricordare e tu vai negli autori preferiti!!
gia che ci siamo se ne hai voglia vai a leggere la mia -papà perchè ci sono 2 zii george?- e fammi sapere che ne pensi...
alla prossima recensione tvtttb:)

30/09/10, ore 21:04

alla prossima recensione tvtttb:)

30/09/10, ore 00:43

Molto carina, per essere la tua prima fict è un bell'esordio ;)
Per quanto riguarda l'html, ti consiglio di leggere la guida che fornisce il sito (puoi trovare il link in alto, a sinistra dell'intestazione EFP), è piuttosto esaustiva e credo che non avrai difficoltà a destreggiartici ;)

28/09/10, ore 16:07

Davvero bellissima! Hai descritto Lily Evans in un modo così dolce...che mi sono commossa! Continua a scrivere...sei molto brava! Tanti baci :)  ( se vuoi fai un salto da me ). Conplimenti ancora.Davvero.